Grande Fratello 10: George chiede a Carmela di sposarlo, Sarah e Veronica “Ma chi è più felice di noi due”?

12/01/2010 di Valeria Panzeri

Ieri sera, come già raccontato da Blog Tivvù, George Leonard ha abbandonato la casa, il pubblico non ha avuto pietà per la sua relazione con Carmela e li ha separati.
Quantomeno, con questa scelta, il pubblico ha avuto pietà di noi.

C’è stato un momento, breve ma intenso, nel quale i due innamorati hanno avuto la possibilità di riabbracciarsi prima di salutarsi. A prescindere dal fatto che, come al solito, sembrava che George stesse per salire sull’Apollo 13 se si tendono bene le orecchie l’uomo chiede alla bella siciliana, reiteratamente di sposarlo.

Circa quattro settimane fa, Leonard aveva annunciato in diretta che, una volta fuori, avrebbe chiesto a Carla, la madre di suo figlio, di sposarlo. Il principe, evidentemente, ha proprio voglia di marcia nuziale in quanto, nel giro di un mese ritorna sull’argomento. Vabbè la donna è diversa, ma non staremo certo a formalizzarci su questi particolari.

Carmela, completamente sciolta nell’abbraccio, annuisce e continua a chiedere al suo George di aspettarla fuori. Prima vuole uscire anche lei, poi resta, poi dice che esce… devo chiedere a mia madre come ha fatto a sopravvivere quando mio padre (come tutti gli uomini di quella generazione) è partito per il militare.
Nel frattempo un’altra coppia manifesta il proprio amore, loro però sono ancora vicine, si tratta di Sarah e Veronica. La coniglietta rischiava infatti sia di uscire per via della nominations, sia di essere espulsa a causa degli schiaffi dati a Mauro. Dopo essersi salvata Sarah esce in giardino con Veronica, sono felicissime, la partenopea chiede alla romana “Chi è più felice di noi due?” la risposta non è altro che un bacio appassionato.

COMMENTI