logo

Grande Fratello 11: Elisa, terza donna eliminata. Nomination al maschile con Clivio e David

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-11-16

Quinta puntata del reality di Canale 5, Grande Fratello, con in apertura la grande passione che si è accesa proprio nell’ultima settimana nella Casa più spiata d’Italia. Un’Alessia Marcuzzi anche ieri sera di nero vestita, accompagnata in studio dall’immancabile Alfonso Signorini e dal suo ventaglio, ha esordito presentando, da dietro le grate del programma Remo, …

article-post

Quinta puntata del reality di Canale 5, Grande Fratello, con in apertura la grande passione che si è accesa proprio nell’ultima settimana nella Casa più spiata d’Italia.

Un’Alessia Marcuzzi anche ieri sera di nero vestita, accompagnata in studio dall’immancabile Alfonso Signorini e dal suo ventaglio, ha esordito presentando, da dietro le grate del programma Remo, l’ex compagno della giovane mamma ventiquattrenne, Guendalina e padre della loro bambina Gaia: con lui, la concorrente avrebbe affrontato poi, nel corso della puntata, un duro confronto.

In studio, ieri sera, anche le prime due eliminate, Norma e Cristina, alle quali si è andata ad aggiungere Elisa; ad abbandonare la Casa tra Clivio, David e la ragazza siciliana, in base al televoto dei telespettatori è toccato nuovamente ad una donna.

Tre gli argomenti affrontati nel corso della lunga serata, a partire dal confronto anticipato tra Guendalina e l’ex compagno, ma anche il rapporto intenso nato tra la ragazza e Pietro, seguito dalla storia d’amore nata tra Nando e Margherita, fino alla coppia formata da Matteo e Francesca, definita “con sorpresa” proprio a causa del gossip che ha coinvolto negli ultimi giorni il ragazzo.

Uno dei rapporti più controversi nati nell’ultima settimana, è stato sicuramente quello tra Pietro e Guendalina; in studio, anche la fidanzata del giovane toscano. Dopo un video che ne riassumeva gli atteggiamenti un po’ troppo affettivi tra i due concorrenti del reality, giunti sempre ad un passo dal bacio, ed i commenti dei loro compagni di avventura, la parola è passata proprio alla fidanzata Ilaria, non propriamente felice dall’atteggiamento del ragazzo al quale è legata da 5 mesi.

Il testimone è passato rapidamente a Guendalina, con la quale si è tornati a parlare di quanto successo nella passata puntata in diretta e alle dure parole giunte nei suoi confronti dall’ex suocero.

Dopo la lettura di una lettera scritta per mano del suo ex compagno, sentitosi chiamato ingiustamente in causa, è giunto ieri sera per Guendalina il momento del confronto (per l’approfondimento rimandiamo a questo articolo).

Altro blocco della serata di ieri, è stato dedicato alla coppia Angelica e Ferdinando, dopo la crisi vissuta negli ultimi tempi; i dubbi, soprattutto per la ragazza, sono continuati anche nel corso della passata settimana e lo ha confermato ancora nella puntata di ieri.

Ad Angelica è stata data la possibilità di rivivere il momento vissuto la scorsa settimana da Ferdinando, nel corso della sua ardua scelta. L’emozione per la ragazza è grande, ma ammette di non di non essere sicura di amarlo, al contrario di quanto invece già ammesso dal ragazzo.

Dopo una semi bufera tra Clivio e Giuliano, durante la fase dell’eliminazione nella quale è toccato ad Elisa lasciare il reality, nata proprio in seguito ai commenti del gigolò sul ragazzo nominato, è giunto il turno del nome del preferito scelto dal pubblico: a godere dell’immunità, è nuovamente Ferdinando. Ieri sera, tuttavia, il GF ha introdotto delle novità: il ragazzo ha potuto scegliere se salvare se stesso o uno dei suoi compagni, cedendo così ad Angelica la sua immunità.

I nominabili della puntata di ieri, invece, sono stati: Andrea, Clivio, David, Matteo.

Dopo l’inizio delle prime nomination si è parlato dell’insolita coppia della Casa, formata da Nando e Margherita. Per loro, il GF ha voluto regalare una tavola apparecchiata in vista di una cenetta romantica, non priva, prima, di improbabili inconvenienti.

Spazio poi, in tarda serata, al discusso gossip degli ultimi giorni ha visto al centro della chiacchiera Matteo e la sua presunta omosessualità (per l’approfondimento rimandiamo a questo articolo).

Nelle battute finali della diretta di ieri, spazio alla prova settimanale dei ragazzi, prima di decretare i nomi dei concorrenti in nomination questa settimana: Clivio e David.

Potrebbe interessarti anche