Grande Fratello 10: ecco una spaccato dell’atmosfera a poche ore da una diretta di fuoco: scintille tra Sarah e Veronica

25/01/2010 di Valeria Panzeri

Stasera si saprà se l’infausto destino di abbandonare la Casa ricadrà sulla Coniglietta Sarah o sulla verace Veronica. L’unico dato certo risiede nel fatto che le lacrime e la disperazione, da ambo le parti, non mancheranno.

Chissà come reagirà Mauro nel caso in cui i suoi piani dovessero andare in fumo; ovvero se dovesse uscire Veronica e non, come lui si augura caldamente, Sarah.
Intanto le due amiche che si apprestano ad affrontare la nomination hanno vissuto i loro primi screzi. Entrambe le ragazze, durante questi giorni, hanno attinto a piene mani della compagnia maschile: Veronica si è riavvicinata (anche a livello sentimentale) a Massimo il quale, da bravo Pit bull, si è mostrato docile e mansueto; francamente non capisco come si possa tornare tra le braccia di un uomo che, qualche giorno prima, se la rideva soddisfatto mentre lei veniva accusata in diretta di essere, giusto giusto, una pornostar.
La teutonica Sarah ha invece intessuto un rapporto molto sensuale con la new entry Gianluca.

Pare che, questa massiccia assunzione di testosterone, abbia generato maretta nel perfetto gineceo composto da Veronica e Sarah. Tutto questo malumore è degenerato, ieri sera, in una litigata tra le due: meglio così, almeno si sono sfogate della tensione accumulata per poi ritrovarsi più unite di prima.
Dopo la tempesta, infatti, giunge la riappacificazione corredata dalle poetiche parole di Sarah, visibilmente commossa, che mentre accarezza il volto della Veronica disperata le dice che è come una porcellana. Poi, dolcemente sussurra all’amica

Come sei delicata, intendo dentro.

Insomma, la pace è presto fatta. Dopo giorni di tensione accumulate, dove le ragazze hanno reagito diversamente (questa è sostanzialmente la fonte dell’incomprensione) la sfuriata di ieri sera della sanguigna Veronica contro la pacata Sarah ha, in qualche modo, esorcizzato, la tensione.

Frattanto Massimo, che teme di perdere la sua sexy brunetta, ha cominciato campagna elettorale a sostegno di quest’ultima continuando a gettare dubbi sull’onestà di Sarah. La maggior parte dei ragazzi preferirebbe che fosse Veronica a restare ma la gente chi sceglierà tra le due?

Intanto Giorgio, che sta veramente uscendo per il gran signore che è, prende posizioni sempre più nette al fine di tutelare la sua relazione con Giulia. Un appello a Giulia senza nulla togliere a lei: fortunata ragazza mia ma dove diamine li vendono gli uomini così? Perché io sarei, seriamente, interessata all’acquisto.

COMMENTI