logo

Grande Fratello 10: ecco i nomi dei finalisti. Mauro Marin si prepara alla vittoria finale

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-03-02

Fuori Maicol, si procede con la scelta, da parte dei ragazzi, del primo finalista del Grande Fratello 10. ogni giocatore dovrà scrivere sull’apposita busta che hanno a disposizione, il nome del prescelto (anche il proprio, se lo ritenessero opportuno). Il nome indicato da Alberto, è Giorgio; Cristina avanza il nome di Mara; tocca a Giorgio, …

article-post

Fuori Maicol, si procede con la scelta, da parte dei ragazzi, del primo finalista del Grande Fratello 10. ogni giocatore dovrà scrivere sull’apposita busta che hanno a disposizione, il nome del prescelto (anche il proprio, se lo ritenessero opportuno).
Il nome indicato da Alberto, è Giorgio; Cristina avanza il nome di Mara; tocca a Giorgio, che indica Alberto; anche Mara indica il nome di Alberto. Decisivo, come sempre, è il voto di Mauro: il suo nome è quello di Cristina.
Alberto è ufficialmente il primo finalista della decima edizione del reality, a cui spetterà indicare il nome del concorrente che dovrà affrontare una prova. Il prescelto è Mauro, mentre i restanti tre sono invitati ad andare nelle stanze delle sorprese. I ragazzi devono scegliere una delle tre porte colorate; una volta dentro, restando con le spalle alla porta devono rimanere di fronte allo specchio. Mauro è chiamato a scegliere una delle tre porte; il concorrente dietro la porta prescelta dovrà sfidarsi: chi supererà la sfida volerà in finale. Il trevigiano sceglie la porta bianca, dietro la quale c’è Giorgio. Uscita scontata del veneziano, ovviamente.

Torna in studio Veronica, pronta a confrontarsi con Massimo Scattarella, il pit bull di Bari vecchia. Un rvm riassume i momenti più significativi del loro rapporto all’interno della casa. Fa poi il suo ingresso in studio Massimo, pronto ad un nuovo confronto-scontro con la ragazza che gli ha fatto perdere la testa. Ancora un rvm, questa volta con Massimo protagonista in compagnia della sua presunta amica milanese, con cui pare abbia passato la notte insieme, come già dichiarato a Domenica Cinque, la domenica prima dell’ultimo confronto con Veronica ancora dentro la casa. La reazione della ragazza è forte, tanto che i due difficilmente, come previsto, riscono a parlarsi in modo chiaro e pacifico.
Signorini continua ad asserire il reciproco amore tra i due. Noi dubitiamo ne dubitiamo fortemente.

Si ritorna nella casa, a televoto chiuso, che decreterà il risultato della sfida tra Giorgio e Mauro. Il secondo finalista del Grande Fratello 10, è Mauro, mentre Giorgio deve abbandonare la casa.
Nuova sfida, quella tra Mara e Cristina, che decreterà chi dovrà arrivare alla finale del reality.

In studio, fa finalmente il suo ingresso, dopo una settimana dalla sua uscita, la giovane di Bagheria, Carmen Andolina. L’81% degli italiani ha voluto la sua uscita. Anche per lei, rvm celebrativo della sua permanenza nella casa di Cinecittà, dalla storia con Marco, all’amicizia con Giorgio, alla grande sfuriata con Alessia. Ritornati in studio, la Marcuzzi chiede il tipo di rapporto che si era creato nella casa tra lei e Giorgio. Ricordiamo che in studio, è presente anche Giulia, la ragazza del bel veneziano, alla quale la giovane siciliana afferma di non esserle mai mancata di rispetto. La parola passa proprio a Giulia, che confessa di non essere gelosa di Carmen.

Dopo la breve parentesi dedicata all’esclusa siciliana, si ritorna alla sfida tra le due amiche Mara e Cristina. Il terzo finalista del Grande Fratello 10 è Cristina.
Ma i finalisti non dovevano essere quattro? Proprio così. Ci sarà infatti una nuova sfida tra gli ultimi due appena esclusi: Giorgio e Mara.

Breve collegamento con Maicol, non in studio ma in una stanza segreta, il quale ancora una volta esprime la sua grande delusione in seguito all’uscita e il suo sdegno nei confronti di Mauro volato invece in finale.

In studio, fanno il loro ingresso gli ultimi due eliminati della serata, fermi dietro la grata, in attesa del responso del pubblico. Il quarto ed ultimo finalista di questa edizione del Grande Fratello è Giorgio.

Ricordiamo, dunque, i quattro finalisti che si candidano a vincere la decima edizione del reality più discusso d’Italia: Cristina, Alberto, Giorgio e Mauro. Ovviamente sarebbe inutile avanzare possibili pronostici in merito al vincitore, poiché l’esito finale appare ormai alquanto scontato.

PER LA PRIMA PARTE DELLA DIRETTA DI IERI, CLICCA QUI

Potrebbe interessarti anche