Grande Fratello 10: coccole ed effusioni nella casa. E’ già nata la prima coppia?

29/10/2009 di Emanuela Longo

Dopo pochissimi giorni dall’inizio del reality più spiato d’Italia, Grande Fratello, ecco che salta fuori la prima possibile coppia del programma. I protagonisti del flirt in corso, sarebbero anche i ragazzi più giovani rinchiusi nella casa più ambita del Paese: il diciottenne Marco Mosca e la ventenne Carmen Andolina.

Ovviamente non mancano le voci di quanti sostengono che, come probabilmente succede in ogni edizione del reality, anche questa sia una storia costruita a tavolino per far sorridere lo share, o, ancora peggio, possa rappresentare una strategia studiata dai ragazzi in questione per assicurarsi il posto fisso nella casa ancora per un bel pò di tempo (in vista proprio dei lunghissimi tempi previsti per il reality di questa edizione).

Intanto, tra Marco e Carmen per c’è stato solo uno scambio di tenerezze ed effusioni, già dalla seconda sera in seguito al loro ingresso, ma il ragazzo pare si sia fatto subito avanti, senza esitazione alcuna, dichiarando il suo interesse a Carmen:

Appena ti ho vista entrare mi sei subito piaciuta.

Carmen per ora, sembra ricambiare il medesimo interesse, nonostante la piccola differenza di età, oltre che ai tempi brevissimi dalla loro conoscenza sembrano rappresentare per la ragazza dei piccoli ostacoli. Ma di fronte a lei che ha già iniziato a chiamare con l’appellativo “cucciolo” il giovane parrucchiere torinese, e lui, che pare abbia già avanzato la richiesta di un bacio vero e proprio (finora ci sono stati solo teneri baci sulla fronte), noi pensiamo che sarà breve l’attesa, prima di vedere le classiche scene focose da reality.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI