logo

Grande Fratello 10: Carmen tormentata da Giorgio si confida con le amiche

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2010-01-22

Tra censure, polemiche, litigi, nomination scomode e bestemmie, nella casa più spiata d’Italia c’è sempre tempo per l’amore. Se da un lato Veronica e Sarah si stanno dedicando a vecchie e nuove fiamme (Massimo e il nuovo arrivato Gianluca), da un altro la passione si fa costantemente più “movimentata” specie sottocoperta, tra Alberto e Mara. …

article-post

Tra censure, polemiche, litigi, nomination scomode e bestemmie, nella casa più spiata d’Italia c’è sempre tempo per l’amore. Se da un lato Veronica e Sarah si stanno dedicando a vecchie e nuove fiamme (Massimo e il nuovo arrivato Gianluca), da un altro la passione si fa costantemente più “movimentata” specie sottocoperta, tra Alberto e Mara.
Ma c’è chi, come Carmen, ha sofferto per giorni in religioso silenzio e solo oggi, dopo una settimana particolarmente strana ha deciso di sputare fuori il rospo, confessando alle amiche il suo profondo interessamento nei confronti del pacato amico Giorgio.

La piccola palermitana è letteralmente entrata in “crisi mistica”, e stamattina ha dato i primi cenni di cedimento raccontando al diretto interessato i suoi turbamenti. Giorgio la raggiunge a letto per darle il buongiorno, e lei, visibilmente imbarazzata e confusa gli confida schiettamente

Stanotte volevo scomparire. Volevo trovarmi in un altro letto. Mi piace una persona qua. Pensavo che questa persona non mi piacesse, invece non è così. L’ho capito da una settimana ma non posso essere ricambiata.

Dopo aver bisbigliato qualcosa all’orecchio dell’amico, Giorgio confuso, non sa bene cosa poter fare in merito.
In serata però, la piccola di casa non riesce a stare in silenzio. Così in giardino, confida alle amiche il suo tormento interiore, partendo anche da problematiche personali

Mi è venuto una volta in mente di pensare, ma può essere che mi piacciono le donne?

A questo punto, Sarah e Cristina, le confidenti del momento sono immediatamente pronte a tranquillizzarla, quando improvvisamente l’argomento si sposta verso il sentimento che sta incominciando a provare nei confronti di Giorgio.
Carmen confessa alle amiche di sentirsi in colpa, di mancare di rispetto a Giulia, la fidanzata di Giorgio; dichiara di sentirsi sporca anche solo per il pensiero in sé. Cristina la rincuora e aggiorna anche Veronica, sopraggiunta in quel momento che bisbiglia velatamente “Le piace Giorgio?” e Cristina annuisce.
Il concetto però, si espande sempre più verso l’amore a 360°, affermando che tale sentimento potrebbe benissimo essere rivolto anche ad una donna.

Venendo assecondata da tutte Sarah esclama

E’ la necessità di dare e ricevere amore.

Come proseguirà il grande tormento della donna più piccola della casa?

Potrebbe interessarti anche