Grande Fratello 10: aspettando l’inizio del reality, ecco i nuovi concorrenti ufficiali!

26/10/2009 di Giulia Calchetti

Sta per terminare ormai il conto alla rovescia per l’inizio della tanto attesa decima edizione del Grande Fratello, che ricordiamo partirà questa sera su Canale 5.

Dopo avervi presentato Alberto Baiocco (qui l’articolo), ecco i nuovi nomi dei concorrenti ufficiali:

Carmen Andolina
, 19 anni, di Bagheria, svolge la professione di sommelier di sala. E’ la seconda concorrente ufficiale del GF 10. La ragazza ha un passato tragico, ha perso entrambi i genitori. La madre è scomparsa prematuramente a causa di una brutta malattia e il padre si è suicidato non riuscendo a vincere la depressione per la perdita della moglie.
Carmen, all’età di 16 anni, così è andata a vivere con il fratello in una comunità.
Quella di Carmen è davvero uno storia stappalacrime, di quelle che tanto amano i telespettatori.

Il terzo concorrente ufficiale che potrebbe varcare la porta rossa è George Leonard, 27 anni, di Foligno. Un bel moro alto 1.90, amante degli sport estremi, che si veste all’indiana e di varia professione, dall’allenatore all’indossatore.
Alberto, Carmen e George sapranno solo stasera se diventeranno dei gieffini a tutti gli effetti. I 20 potenziali concorrenti sono in isolamento da qualche giorno e hanno già abbandonato cellulare, tv, pc, giornali e tutto quello che possa permettergli un contatto col mondo esterno.
Solo 16 ragazzi entreranno nella casa e gli altri, almeno per ora, dovranno abbandonare l’idea di vincere il montepremi di 250 mila euro.

Con l’inizio del Grande Fratello, Mediaset è pronta ad arricchire i propri contenuti. Avremo degli spazi fissi dedicati al reality a Mattino 5 e a Pomeriggio 5, la diretta 24 ore su 24 su Mediaset Premium e inizierà l’ironico programma Mai dire Grande Fratello, pronto a sbeffeggiare i concorrenti con le sue comicissime imitazioni.
Come ha dichiarato il direttore di Canale5, Massimo Donelli, con l’inizio del GF inizia una bella vendemmia televisiva.

Curiosi di conoscere finalmente i nuovi inquilini della casa più spiata d’Italia?
Appuntamento a questa sera su Canale 5!

COMMENTI