Grande Fratello 10: ad un passo dalla semifinale, probabile doppia eliminazione; George incontra Carmela. Chi uscirà tra Mauro e Veronica?

22/02/2010 di Emanuela Longo

Stiamo per prepararci al nuovo, attesissimo diciottesimo appuntamento con il serale di Grande Fratello.
Oggi, si prospetta una diretta ad alta tensione ed anche piuttosto complessa. Come ricorderemo, a rischiare l’eliminazione, questa sera, sarà uno dei due personaggi tra i più discussi di questa decima edizione del reality. Chi la spunterà tra il trevigiano Mauro Marin e la romana Veronica Ciardi? Il loro, per molti si rivelerà un faccia a faccia più che scontato, eppure, c’è già chi è pronto a giurare che potrebbe avvenire uno sconvolgimento imprevisto, un pò come avvenuto a Sanremo con il bislacco trio. Staremo a vedere, inoltre, se il Grande Fratello avrà deciso o meno di prendere dei provvedimenti ad hoc in seguito alla furibonda litigata che ha visto coinvolti proprio i due protagonisti della nomination in questione.

Ma oltre alla palpabile tensione relativa all’uscita di uno dei due candidati, gli equilibri all’interno della casa potrebbero essere ulteriormente sconvolti a causa di una nuova eliminazione secca, decisa dal Grande Fratello, in cui ogni concorrente dovrà schierarsi contro gli altri, al fine di giungere indenne alla semifinale. Di quest’ultima eliminazione, se ne sta parlando ampiamente sul web nelle ultime ore… vedremo solo questa sera se davvero ci sarà.
Ma oltre al punto cruciale appena illustrato, ci saranno altri momenti importanti che caratterizzeranno la puntata, agitando ulteriormente gli animi. Innanzitutto è previsto un nuovo confronto tra Veronica e i suoi ex spasimanti. Successivamente, dopo una settimana dalla sua uscita dalla casa più spiata d’Italia, rivedremo Carmela Gualtieri, la sicula promessa sposa del principe George Leonard, e anche quest’ultimo (si spera), potrà riabbracciarla. In questo caso, i due potranno riprendere il discorso “matrimonio”, solo dopo che George si sarà sottoposto alla macchina della verità. Carmela, in fondo, non è stata così stupida come temevamo… Ora ha bisogno di conoscere al 100% la sincerità del suo uomo prima di compiere il grande passo.

Infine, spazio ad un momento molto più “frivolo”, ovvero la prova settimanale dedicata alle coppie celebri, e poi, nuovamente momento di tensione, destinato alle nuove nomination.

L’appuntamento è, dunque, per questa sera su Canale 5.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI