logo

Grand Hotel, anticipazioni ultima puntata stasera 22 settembre su RaiUno, replica streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-09-22

Questa sera, martedì 22 settembre 2015, su RaiUno andrà in onda l’ultima puntata all’insegna della fiction Grand Hotel, in onda a partire dalle ore 21:10. La serie andrà a scontrarsi con la nuova puntata della fiction L’onore e il rispetto – Parte quarta, in onda in contemporanea sull’ammiraglia Mediaset. Ecco di seguito quali sono le …

article-post

Questa sera, martedì 22 settembre 2015, su RaiUno andrà in onda l’ultima puntata all’insegna della fiction Grand Hotel, in onda a partire dalle ore 21:10. La serie andrà a scontrarsi con la nuova puntata della fiction L’onore e il rispetto – Parte quarta, in onda in contemporanea sull’ammiraglia Mediaset. Ecco di seguito quali sono le anticipazioni dell’ultima puntata di stasera 22 settembre e le informazioni sulla replica streaming di Grand Hotel.

Grand Hotel, ultima puntata 22 settembre: ecco le anticipazioni

Pietro e Adele hanno passato la notte insieme nella serra, l’unico luogo dove possono vivere liberamente il loro sentimento. Al lago viene trovato lo scheletro di un braccio con al polso un braccialetto prezioso. L’anatomopatologo Gadda conferma a Venezia che lo scheletro è nel lago da più di vent’anni. Intanto Anita ha scoperto che Olimpia non vuole prendersi più cura del bambino che porta in grembo: la donna, infatti, le aveva chiesto di prendersene cura e quindi di diventare la sua ‘vera madre’ appena la creatura fosse nata.

Adele ha scoperto che Marco ha avuto una storia con Caterina, ma non sa che in passato è stato fidanzato anche con Anita: come se non bastasse il bambino che quest’ultima porta in grembo è proprio figlio di Marco e non di Angelo, così come credono tutti. Per Anita arriverà il momento di dire tutta la verità al vero padre della creatura, soprattutto adesso che sta progettando di abortire? Anita troverà una lettera rossa la quale contiene il nome dell’assassino…

Grand Hotel, la replica streaming della puntata finale

L’ultimo appuntamento in compagnia della fiction tv Grand Hotel in onda stasera 22 settembre su RaiUno, da domani 23 settembre sarà disponibile per la replica streaming tramite il servizio Rai Replay di Rai.Tv, anche in mobilità.

Potrebbe interessarti anche