logo

Grand Hotel, anticipazioni seconda puntata stasera 2 settembre su RaiUno

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-09-02

Nella prima serata di oggi, mercoledì 2 settembre 2015, su RaiUno si rinnova la seconda puntata all’insegna della nuova produzione, Grand Hotel, la fiction che unisce elementi di mistero alla storia d’amore passionale tra i due giovani protagonisti, Pietro e Adele. Dopo aver sfidato ieri la prima puntata della fiction di Canale 5, L’Onore e …

article-post

Nella prima serata di oggi, mercoledì 2 settembre 2015, su RaiUno si rinnova la seconda puntata all’insegna della nuova produzione, Grand Hotel, la fiction che unisce elementi di mistero alla storia d’amore passionale tra i due giovani protagonisti, Pietro e Adele. Dopo aver sfidato ieri la prima puntata della fiction di Canale 5, L’Onore e il Rispetto, questa sera la prima rete Rai sfiderà un altro pezzo da novanta di casa Mediaset, la soap opera spagnola Il Segreto. Quali sono le anticipazioni della seconda puntata di Grand Hotel e quali le indicazioni per la replica streaming?

Grand Hotel, seconda puntata 2 settembre: ecco le anticipazioni

Il cadavere di Jijì, la prostituta che frequentava Jacopo Alibrandi (Dario Aita), è stato ritrovato sulle rive del lago. Vengono chiamati l’ispettore Venezia (Ugo Dighero), appena trasferitosi da Vienna, e il giovane agente Arturo Parini. Olimpia (Barbara Ronchi), sorella di Adele, è ancora convalescente. La caduta dalle scale le ha fatto perdere il bambino che aveva in grembo. Ma Donna Vittoria ha convinto il dottor Brera a tacere sull’accaduto: Rodolfo (Günter Bubbnik), il marito di Olimpia, crede quindi di avere presto un erede.

La cameriera Anita (Francesca Agostini), dopo aver confessato a Marco di aspettare un figlio da lui, viene licenziata da Rosa (Emanuela Grimalda). Ma Angelo (Flavio Furno), da sempre innamorato di lei, interviene e convince la madre a non cacciarla. L’arma che ha ucciso Jijì è un coltello d’oro proveniente dalla posateria preziosa del Grand Hotel. Venezia interroga Jacopo, il principale sospettato, ma è Pietro a fornirgli un alibi e a salvarlo dall’arresto.

Nel frattempo al Grand Hotel è arrivata la madre di Rodolfo, la marchesa Elsa Von Raben. Olimpia è terrorizzata che la suocera scopra la sua finta gravidanza. Adele e Pietro si vedono di nascosto nella serra e l’attrazione tra i due è sempre più forte. Pietro sospetta che Marco abbia a che fare con la scomparsa di Caterina.

Grand Hotel, la replica streaming della seconda puntata

Il secondo appuntamento in compagnia della fiction tv Grand Hotel in onda stasera 2 settembre su RaiUno, da domani 3 settembre sarà disponibile per la replica streaming tramite il servizio Rai Replay di Rai.Tv, anche in mobilità.

Potrebbe interessarti anche