logo

GP Regno Unito, Superbike 2014 in diretta tv e streaming: programmazione e orari gara

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2014-05-25

Questa domenica, 25 maggio 2014, sarà caratterizzata dalla gara del Superbike 2014 che è giunto ad una nuova tappa con il GP del Regno Unito che si correrà sulla pista di Donington. L’evento sulle due ruote che appassiona in ogni sfida milioni di telespettatori nostrani, sarà come sempre trasmesso in diretta tv ed in esclusiva …

article-post

Questa domenica, 25 maggio 2014, sarà caratterizzata dalla gara del Superbike 2014 che è giunto ad una nuova tappa con il GP del Regno Unito che si correrà sulla pista di Donington. L’evento sulle due ruote che appassiona in ogni sfida milioni di telespettatori nostrani, sarà come sempre trasmesso in diretta tv ed in esclusiva in chiaro dalle reti Mediaset, nello specifico da Italia 1 (anche in HD) e da Mediaset Italia 2. Vediamo a seguire quale sarà la programmazione completa per questa domenica con gli orari della gara e le info per lo streaming.

Tutte le varie fasi del nuovo Gran Premio di Superbike 2014 sono state trasmesse fino ad oggi dalle due reti Mediaset, in prima linea anche in occasione della gara vera e propria. Il GP del Regno Unito, che si correrà sull’emozionante pista di Donington, vedrà la telecronaca a cura di Guido Meda, affiancato dal commento tecnico di Max Biaggi, mentre ai box, pronti a raccogliere le dichiarazioni a caldo dei protagonisti del Superbike 2014 ci saranno Ronny Mengo, Anna Capella e Paolo Beltramo. Tra le due gare in programma, su Italia 1 sarà poi dato spazio anche all’approfondimento con la rubrica “Fuori Giri”.

In merito alla diretta streaming, questa sarà garantita dal sito Sport Mediaset, che trasmetterà tutte le fasi delle gare in programma, mentre su Video Mediaset gli amanti delle due ruote potranno rivedere le gare integrali e le interviste che saranno caricate al termine dell’evento. Vediamo a seguire quale sarà la programmazione della diretta tv del GP del Regno Unito di Superbike 2014, in programma per questa domenica 25 maggio.

Mediaset Italia 2 e Italia 1 (anche in alta definizione) si collegheranno con il circuito di Donington a partire dalle ore 12:30 in attesa della gara:

  • Ore 13.00 diretta gara 1 categoria Superbike
  • Ore 14.30 diretta gara categoria Supersport
  • Ore 16.00 diretta gara 2 categoria Superbike

Potrebbe interessarti anche