logo

GP del Qatar, Superbike 2017 in diretta tv e streaming: orari gara 4 novembre

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2017-11-04

In questo nuovo weekend, il primo di novembre, non saranno in programmi particolari appuntamenti all’insegna di MotoGP o Formula 1, quindi la Superbike avrà campo libero conquistando l’intera attenzione degli appassionati delle due ruote. Si riparte dal Gran Premio del Qatar che si correrà sul circuito di Losail per questo ultimo appuntamento della stagione. Un …

article-post

In questo nuovo weekend, il primo di novembre, non saranno in programmi particolari appuntamenti all’insegna di MotoGP o Formula 1, quindi la Superbike avrà campo libero conquistando l’intera attenzione degli appassionati delle due ruote. Si riparte dal Gran Premio del Qatar che si correrà sul circuito di Losail per questo ultimo appuntamento della stagione. Un appuntamento che, come si può comprendere, sarà particolare rispetto ai precedenti poiché si concluderà proprio oggi, sabato 4 novembre, con la gara, essendo già iniziato nella giornata di venerdì con le qualifiche. Ecco di seguito gli orari tv per poter seguire l’evento di SBK 2017.

Superbike 2017, Qatar: 4 ottobre, orari gara

Nella giornata di ieri, il tre volte campione del mondo Jonathan Rea ha conquistato nuovamente la pole position sul circuito di Losail in occasione del GP Qatar 2017 di Superbike. Con la sua Kawasaki si è affermato con il tempo di 1’56.228, seguito da Alex Lowes e Tom Sykes in prima fila sulla griglia di partenza in occasione della gara di oggi, 4 novembre.

Nonostante sia l’ultimo appuntamento della stagione di Superbike 2017, non ci saranno titoli da assegnare poiché Kawasaki ha vinto quello piloti con Rea e quello costruttori, ecco perché i telespettatori potranno godersi lo spettacolo con una maggiore tranquillità anche se con un pizzico di adrenalina in meno.

Dal punto di vista prettamente televisivo, come da tradizione la Superbike 2017 sarà trasmessa in diretta tv dalle reti Mediaset. La telecronaca sarà affidata a Giulio Rangheri e Max Temporali, con la squadra che si completerà con Alberto Porta, Anna Capella e Irene Saderini. Di seguito gli orari TV per seguire l’evento.

15:00 15:15 WorldSSP – WUP (Italia 2)

15:30 15:45 WorldSBK – WUP (Italia 2)

17:30 WorldSSP – Race (Italia 2)

19:00 WorldSBK – Race 2 (Italia 2)

Per la visione in streaming, in contemporanea al live sulle reti Mediaset sarà possibile visionare la gara anche sul portale Mediaset.it e relativa app.

Potrebbe interessarti anche