logo

GP del Qatar, Superbike 2015 in diretta tv e streaming: gara 18 ottobre, orari e replica

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-10-18

Il Campionato del mondo di Superbike 2015 sta per giungere al termine, non prima però di un nuovo appassionante appuntamento che si consumerà proprio questo pomeriggio all’insegna delle gare del GP del Qatar, ultima tappa della stagione. Per il terzo anno consecutivo, sarà Mediaset a trasmettere in esclusiva ed in chiaro l’intera stagione di Superbike …

article-post

Il Campionato del mondo di Superbike 2015 sta per giungere al termine, non prima però di un nuovo appassionante appuntamento che si consumerà proprio questo pomeriggio all’insegna delle gare del GP del Qatar, ultima tappa della stagione. Per il terzo anno consecutivo, sarà Mediaset a trasmettere in esclusiva ed in chiaro l’intera stagione di Superbike grazie all’ampia programmazione offerta da Mediaset Italia 2 ed Italia 1 per un totale di 14 ore di trasmissione ogni week end. Ecco di seguito tutte le informazioni sul GP Qatar di Superbike 2015, con gli orari della diretta tv e streaming per questa domenica 18 ottobre.

Superbike 2015, GP Qatar: programmazione tv e orari diretta streaming

Manca ormai poco alla chiusura della stagione 2015 di Superbike e dopo un intenso fine settimana sulle due ruote, si conclude ufficialmente stasera il nuovo GP Qatar, ultima tappa che si correrà sul circuito di Doha, facendo riaccendere i motori delle categorie Superbike, Supersport e Superstock (600 e 1000). La telecronaca delle gare della classe Superbike, su Italia 1 e Mediaset Italia 2, è affidata a Giulio Rangheri, con il commento tecnico del campione del mondo Max Biaggi. Ai box Anna Capella e Ronny Mengo, mentre Max Temporali e Alberto Porta si alterneranno nelle telecronache su Mediaset Italia 2.

A trasmettere in diretta tv l’intero week end con il Gran Premio finale di Superbike 2015 saranno i due canali di casa Mediaset, rispettivamente Mediaset Italia 2 e Italia 1, quest’ultimo canale anche in alta definizione al numero 506 del digitale terrestre. A seguire scopriamo qual è la programmazione completa per questa domenica 18 ottobre 2015.

Su Mediaset Italia 2, la diretta partirà dalle ore 16:15 con la fase di warm up della categoria Superbike, seguita alle 16:45 dalla categoria Supersport e poi alle 18:00 con la gara 1 di Superbike. Alle ore 19:15 sarà il turno della gara di Supersport mentre alle 21:00 andrà in scena la gara conclusiva di Superbike. Passiamo a Italia 1: alle 18:00 spazio alla gara 1 di Superbike. Prima della diretta tv della gara di Supersport (ore 19:15), alle 18:00 andrà in onda l’approfondimento di Fuorigiri, mentre alle 21:00 in contemporanea con Mediaset Italia 2 sarà trasmessa la diretta della gara 2 di Superbike.

Tutti gli appassionati delle due ruote potranno seguire il GP del Qatar di Superbike 2015 tramite gli account ufficiali di Sportmediaset, su Facebook e Twitter, e con l’hashtag #sbksportmediaset, interagendo in diretta con i telecronisti e con gli inviati ai box e fare le domande che verranno girate direttamente ai protagonisti.

La diretta streaming dell’evento potrà essere seguita tramite il sito ufficiale di Sport Mediaset in simulcast con Italia 1 e Mediaset Italia 2. L’evento, una volta concluso, sarà fruibile in qualsiasi momento con servizi, interviste e gare integrali sempre in streaming sul sito ufficiale di Mediaset.

Potrebbe interessarti anche