logo

GP Assen, MotoGP Olanda 2019: diretta qualifiche Sky, TV8 e streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2019-06-29

Ottavo appuntamento in corso con il Motomondiale: è giunto il turno del GP di Assen, con particolare attenzione alla MotoGP Olanda 2019. Oggi, sabato 29 giugno è la giornata dedicata alle qualifiche ufficiali del nuovo Gran Premio che si concluderà domenica 30 giugno con la gara ufficiale che decreterà il vincitore della tappa. Intanto, spazio …

article-post

Ottavo appuntamento in corso con il Motomondiale: è giunto il turno del GP di Assen, con particolare attenzione alla MotoGP Olanda 2019. Oggi, sabato 29 giugno è la giornata dedicata alle qualifiche ufficiali del nuovo Gran Premio che si concluderà domenica 30 giugno con la gara ufficiale che decreterà il vincitore della tappa. Intanto, spazio alle emozioni delle qualifiche, al termine delle quali conosceremo la griglia di partenza valevole per la gara di domani della MotoGP Olanda 2019. L’intero weekend gode di un’ampia programmazione in diretta tv e streaming grazie ai canali dedicati di Sky ed alla programmazione in chiaro (ed in esclusiva) di TV8.

MotoGP Olanda: diretta tv e streaming, qualifiche

Sono in programma per questo sabato le qualifiche ufficiali del GP Olanda 2019 di MotoGP, in scena sul circuito di Assen. Tutti i piloti sono a caccia dell’ambita pole position al culmine della quale sarà definita la griglia di partenza per la gara di domani. Tutto è pronto in vista del grande show sulle due ruote.

Chi riuscirà ad imporsi nelle qualifiche della MotoGP Olanda 2019? Al momento non è semplice fare un nome in quanto Marc Marquez non è sembrato essere particolarmente performante nelle libere. Lo spagnolo dovrà vedersela con le agguerritissime Yamaha di Maverick Vinales e Fabio Quartararo oltre che con le Ducati di Danilo Petrucci e Andrea Dovizioso, ma attenzione anche a Valentino Rossi che su questo tracciato riesce sempre fare molto bene.

Ecco a seguire la programmazione completa per oggi. Conclusa l’ondata di prove libere, alle 12.35 sarà il turno delle qualifiche 1 di Moto3, seguite alle 13 dalle qualifiche 2. Alle 13.30 si concluderanno per la MotoGP le prove libere 4 per poi dare l’appuntamento alle qualifiche 1 alle 14.10 (le qualifiche 2 alle 14.35). Infine alle 15.05 e alle 15.35 spazio alle qualifiche 1 e 2 di Moto2.

La diretta tv è assicurata questa settimana sia da Sky Sport MotoGP che TV8 in chiaro. Diretta streaming su Sky Go e sul sito internet di TV8.

Potrebbe interessarti anche