logo

GP Argentina, MotoGP 2019: diretta tv gara, orari, info streaming e differita

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2019-03-31

Domenica impegnativa, quella di oggi 31 marzo, in merito agli appuntamenti sportivi che si snoccioleranno nel corso della giornata. Non solo la Formula 1 ma anche il nuovo appuntamento con la gara di MotoGP che si correrà questa settimana in Argentina. Seconda tappa del Mondiale di Motomondiale 2019, dunque, e che si preannuncia equilibrata e …

article-post

Domenica impegnativa, quella di oggi 31 marzo, in merito agli appuntamenti sportivi che si snoccioleranno nel corso della giornata. Non solo la Formula 1 ma anche il nuovo appuntamento con la gara di MotoGP che si correrà questa settimana in Argentina. Seconda tappa del Mondiale di Motomondiale 2019, dunque, e che si preannuncia equilibrata e molto appassionante, da seguire dall’inizio alla fine: ma dove e quando? Prima di scoprire tutte le informazioni sugli orari di messa in onda del GP Argentina di MotoGP, ecco a seguire come sono andate le qualifiche ufficiali di ieri.

MotoGP oggi, GP Argentina 2019: gara in diretta tv e streaming

Siamo giunti al secondo appuntamento con il Motomondiale 2019 e questa domenica i riflettori saranno tutti puntati sulla gara di MotoGP Argentina. Ecco di seguito i risultati delle qualifiche che si sono corse ieri: Marc Marquez si conferma imprendibile e centra la pole position nel GP d’Argentina. Lo spagnolo ha chiuso il Q2 col tempo di 1’38”304, tenendosi alle spalle la Yamaha di Vinales (+ 0”154) e la Ducati di Dovizioso (+ 0”164), che gli faranno compagnia in prima fila. Bene anche Valentino Rossi, che ha chiuso 4° e partirà in seconda con Miller e Morbidelli. Solamente 10° Petrucci con l’altra Ducati.

Televisivamente parlando, la gara di del Gran Premio Argentina 2019 sarà in diretta su Sky Sport MotoGP (canale 208) oggi alle 20.00 per quanto riguarda la MotoGP, anticipata alle 18.20 dalla gara di Moto2 e alle 17 da quella di Moto 3, come sempre sul canale dedicato di Sky. Diretta streaming, infine, grazie al servizio SkyGo per i soli abbonati.

E per la differita in chiaro? Niente paura, la distanza questa volta sarà minima come assicura TV8: alle 17.30 la differita della gara di Moto3, alle 19 di Moto2 ed infine alle 20.30 la differita della gara di MotoGP. In questo caso però, niente visione in streaming.

Potrebbe interessarti anche