Gossip, Valentina Vignali e Stefano Laudoni sono tornati insieme: le dediche social e la conferma

I primi segnali di un riavvicinamento erano già avvenuti alcune ore prima poi, con una fotografia la conferma: Valentina Vignali e Stefano Laudoni sono tornati insieme. In occasione del 29esimo compleanno di lui, la coppia ha fatto un regalo anche agli estimatori tornando insieme, dopo la bruttissima rottura dello scorso febbraio e le reciproche accuse. Le ultime indiscrezioni sulla coppia, ci parlavano di lui verso il trono classico di Uomini e Donne, ed invece…



Stefano Laudoni e Valentina Vignali sono tornati insieme

Sia Valentina Vignali e Stefano Laudoni, hanno ufficializzato di essere tornati insieme attraverso i rispetti profili social di Instagram. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha scritto un commento breve ma molto significativo che ha sancito la ritrovata pace tra di loro. Il campione di basket invece, ha scritto un lungo post, per raccontare cosa è accaduto in questi ultimi mesi.

“Ho sbagliato tanto – ha scritto su Instagram Stefano Laudoni -. Forse con te ho fatto lo sbaglio più grande della mia vita: ho perso la tua fiducia. In questo breve periodo senza di te ho capito che il mio sentimento è sempre rimasto forte, lo stesso. Se oggi sono qui a festeggiare il mio compleanno insieme a te, è perché eri, sei e sarai per sempre l’unica donna che mi ha fatto innamorare veramente”.



Gossip, le dediche social di Vignali-Laudoni

“Da certi occhi non si può e non si deve scappare – continua il giocatore di basket – E anche se ce ne siamo dette di tutti i colori, per rabbia, per delusione, per ripicca io continuo ad ascoltare il mio cuore”. Il cestista ha proseguito con la promessa di fare di tutto per rimediare agli errori: “A noi che ne abbiamo passate tante ma superate tutte. Ti amo da morire. Grazie di esistere”. Valentina Vignali invece, è stata più sintetica: “Perché Dio mi ha suggerito che ti ho perdonato e ciò che dice lui…va ascoltato”.