logo

Gossip Uomini e Donne: Valentina Vignali e Stefano Laudoni si sono lasciati, le parole della cestista

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-07-29

Valentina Vignali e Stefano Laudoni si sono detti addio. Di nuovo. È questo il nuovo gossip dell’estate che vede protagonista l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. A quanto pare, a mettere ancora una volta la parola fine alla loro relazione è stata proprio Valentina la quale, stando a quanto fatto intuire dal suo stesso ex …

article-post

Valentina Vignali e Stefano Laudoni si sono detti addio. Di nuovo. È questo il nuovo gossip dell’estate che vede protagonista l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. A quanto pare, a mettere ancora una volta la parola fine alla loro relazione è stata proprio Valentina la quale, stando a quanto fatto intuire dal suo stesso ex fidanzato avrebbe perso la fiducia nel loro rapporto non riuscendo più a superare un passato fin troppo difficile da gestire. La cestista tuttavia ha deciso di rompere il silenzio nelle passate ore e dire ciò che realmente pensa in merito alla sua decisione.

Valentina Vignali e Stefano Laudoni si sono lasciati

Valentina Vignali ha scelto Instagram per parlare della sua rottura con Stefano Laudoni. Il tono usato non è stato dei più clementi soprattutto in risposta ad alcuni fan che hanno sostenuto l’idea che lei abbia sfruttato Stefano, da un punto di vista puramente economico, nel corso della loro relazione amorosa. Lei ha ovviamente negato categoricamente la pesanti accuse.

Proprio ieri Laudoni aveva fatto sapere che la sua storia con Valentina era finita. Nonostante questo i due avevano deciso di partire insieme in vacanza alle Seychelles dove si trovano attualmente anche per via della cospicua spesa. Da qui le accuse dei fan nei confronti dell’ex corteggiatrice che però si è difesa replicando a tono. “Dato che qualche psicopatica tra voi si è permessa di dire che ho ‘sfruttato Laudoni per farmi pagare la vacanza per poi lasciarlo’ vorrei ricordare che ognuno ha pagato la sua quota. E abbiamo sempre diviso tutto in 5 anni”.

La cestista ha poi voluto aggiungere: “Non ho bisogno dei soldi di nessuno, non ho mai sfruttato nessuno neanche quando avevo 2€ in tasca. Ora che posso permettermi di fare e comprare quello che voglio se volete vi pago un bravo medico così vi fate curare quelle teste bacate che avete!”. La Vignali ha poi proseguito in un nuovo post social lasciando intendere di essere stata lei a prendere la decisione finale: “Arriva un momento in cui devi decidere: o sei la principessa che aspetta di essere salvata o sei la guerriera che si salva da sè…”.

Potrebbe interessarti anche