logo

Gossip Uomini e Donne, trono gay: Claudio Sona, in attesa di Dandolo accusato anche Mario Serpa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-06-21

La potenziale bugia di Claudio Sona sta per essere svelata. In che modo? Juan Fran Sierra, stanco di accuse ed offese, ha deciso di affidare tutto il suo materiale audio/video nelle mani di Alberto Dandolo, per fare esplodere lo scoopone dell’estate 2017. Come ben sapete, l’affascinante ex tronista veronese è stato il primo a sperimentare …

article-post

La potenziale bugia di Claudio Sona sta per essere svelata. In che modo? Juan Fran Sierra, stanco di accuse ed offese, ha deciso di affidare tutto il suo materiale audio/video nelle mani di Alberto Dandolo, per fare esplodere lo scoopone dell’estate 2017. Come ben sapete, l’affascinante ex tronista veronese è stato il primo a sperimentare la nuova formula del trono gay di Uomini e Donne ma, non ha fatto bene i conti con le sue presunte bugie… Secondo l’ex fidanzato infatti, lui e il Sona non si sarebbero mai lasciati. Dopo repliche, video, accuse e velate “minacce”, il modello si è stancato ed ha voluto affidare tutto nelle mani della penna di “Dagospia” e “Oggi”.

Uomini e Donne, trono gay: scoppia la bomba? Tutto nelle mani di Dandolo

“Sono stanco di questa storia, mi avete rotto. Invece di aiutare a chi volete aiutare, lo avete pregiudicato rompendomi le scatole. Siccome non ne voglio più sapere niente di questa storia, per me è più che è finita, mi fa soltanto schifo, mi viene il vomito. Ho deciso di dare tutti in pasto ai giornalisti, poi saranno loro a diffondere la verità, perché la verità è chic”, ha confidato Juan Sierra tramite un video pubblicato su Instagram e, di seguito, ha incontrato il giornalista che ha documentato il tutto proprio sui social. Ed intanto, Claudio Sona tace ancora

Uomini e Donne, trono gay: scoppia la bomba? Tutto nelle mani di Dandolo

“Ho incontrato per la prima volta di persona @juanfransierra in un bar cinese molto chic. Cerco la verità”, ha esordito Alberto Dandolo nel suo post su Instagram – Perché anche la verità è chic. Anzi chicchissima. Vi terrò aggiornati. A me la verità non fa paura. Ps: mi piacerebbe incontrare anche Claudio. Anzi lo invito pubblicamente a prendere un caffè con me. Se vorrà. Io amo sentire sempre le due campane. Anche di fronte all’evidenza. A prestissimo. #veritachic”. A questo punto, attendiamo di sapere se Claudio Sona deciderà o meno di incontrare il buon Dandolo.

Uomini e Donne, trono gay: scoppia la bomba? Dopo Sona accuse anche a Mario Serpa

Nel frattempo, il giornalista rispondendo ai tanti commenti del web, ha puntato il dito anche contro Mario Serpa, reo di ambire al trono in passato (anche a quello eterosessuale). “Anche quello etero pare fosse disposto a fare. Lo chieda al suo ex fidanzato Corrado Ferrante”, scrive Dandolo. Corrado Ferrante lavora come Ufficio Stampa e, data la sua fotografia insieme a Maria De Filippi e l’in bocca al lupo per Sanremo 2017, così c0me evidenzia il VicoloDelleNews, non è da escludere una “implicazione” anche con la Fascino.

Potrebbe interessarti anche