logo

Gossip Uomini e Donne, Teresanna Pugliese parla di Francesco Monte: “Cecilia? Mai stata carina con me!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-29

“Ho sofferto, lo ammetto. A volte le donne lasciano per essere riconquistate. Non è andata come immaginavo”. Queste sono le prime dichiarazioni di Teresanna Pugliese che, raggiunta dai microfoni di Uomini e Donne Magazine, ha parlato della sua passata relazione con Francesco Monte, ex tronista, ex fidanzato di Cecilia Rodriguez e attuale compagno di Paola …

article-post

“Ho sofferto, lo ammetto. A volte le donne lasciano per essere riconquistate. Non è andata come immaginavo”. Queste sono le prime dichiarazioni di Teresanna Pugliese che, raggiunta dai microfoni di Uomini e Donne Magazine, ha parlato della sua passata relazione con Francesco Monte, ex tronista, ex fidanzato di Cecilia Rodriguez e attuale compagno di Paola Di Benedetto, la giovane modella conosciuta durante la breve esperienza sull’Isola dei Famosi 2018.

Teresanna Pugliese parla di Cecilia e Francesco

Teresanna Pugliese oggi ha oggi 30 anni ed è mamma di un bambino (che si chiama Francesco, ma in onore del suocero non dell’ex fidanzato) avuto con il compagno Giovanni con cui convolerà a giuste nozze alla fine del 2018, ma non dimentica il dolore che la fine della storia con Francesco Monte le ha provocato, e ammette che i suoi piani, quando l’ha lasciato, erano altri, ovvero farsi riconquistare.

Nell’intervista al magazine di Uomini e Donne, Teresanna Pugliese si lascia andare ai ricordi: “Un anno tra alti e bassi. I nostri caratteri erano molto forti. Però resistevamo. Fino a quando a giugno lo lascio. Poi passano poche settimane, lui vola a Formentera e lo ritrovo con Cecilia Rodriguez, sorella di Belen. […] Questa cosa mi ha segnato, affondato. Sui magazine sembrava Love Story, un romanzo raccontato settimana dopo settimana. Mi sono ritirata e addio”.

Teresanna: “La Rodriguez? Mai stata carina con me!”

Adesso le vite di tutti sono molto cambiate: lei è felice e realizzata con il suo nuovo amore, Cecilia Rodriguez ha scaricato in diretta Francesco Monte e si è fidanzata con Ignazio Moser (e già si parla di fiori d’arancio) mentre il bel tarantino ricuce i pezzi del suo cuore infranto con Paola di Benedetto, conosciuta in Honduras per l’Isola dei Famosi (l’unica gioia che contrasti il canna-gate). Ma Teresanna Pugliese guarda oltre: “Cecilia non è mai stata carina nei miei confronti. Ma andiamo oltre. Io oggi, quando parlo di Francesco, lo faccio con distacco. […] Certo, il caos attorno a lui non mi ha fatto piacere. Però, conoscendo Francesco, so che dentro di lui troverà il modo di non cadere”.

Potrebbe interessarti anche