logo

Gossip Uomini e Donne, Sossio Aruta offende gli utenti dopo la foto in manette: e su Ida e Riccardo…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-04-17

Sossio Aruta continua a fare parlare di sé. Il cavaliere campano del trono over di Uomini e Donne, di recente intervistato per la rivista ufficiale del programma, ha parlato del suo interesse per Ida che attualmente frequenta Riccardo: “A chi non piace Ida! È una bellissima donna, intelligente, con un gran carattere, ma sono arrivato …

article-post

Sossio Aruta continua a fare parlare di sé. Il cavaliere campano del trono over di Uomini e Donne, di recente intervistato per la rivista ufficiale del programma, ha parlato del suo interesse per Ida che attualmente frequenta Riccardo: “A chi non piace Ida! È una bellissima donna, intelligente, con un gran carattere, ma sono arrivato secondo questa volta. Lei è un genere di donna che mi piace molto! […] È sempre stata il mio interesse primario ma purtroppo non sono riuscito ad entrare nelle sue grazie. Ci ho riprovato tante volte, ma mi ha detto di vedermi solo come un amico. Se dovesse ripensarci non penso sarei disposto a fare altri tentativi, perchè sarei solo un ripiego”.

Sossio Aruta parla di Ida e Riccardo

Sossio però, ha confidato alla rivista di Uomini e Donne, di non credere appieno nel rapporto di Ida e Riccardo: “O recitano entrambi visto che da mesi stanno ancora a discutere sul loro rapporto, oppure Ida è veramente presa e Riccardo sta giocando. Un’altra donna lo avrebbe già mandato a quel paese. Sono convinto che la verità si scoprirà a breve”.

Aruta intanto, sta conoscendo Ursula e Chiara, dando vita a numerose polemiche (per aver vissuto la piena intimità con entrambe le dame) tra il parterre e gli opinionisti in studio: “I due rapporti non sono avvenuti a distanza di poche ore come è stato lasciato intendere. Quando Ursula è venuta a trovarmi per trascorrere con me la Festa del Papà, ha dormito a casa mia insieme a me ed ai miei figli, e tra di noi non è successo nulla! E voglio anche precisare che avevo intenzione di far conoscere solo a lei i miei figli. […]”.

Uomini e Donne, Sossio offende gli utenti

Sossio Aruta poi racconta che con Ursula si trova molto bene: “è una mamma sprint, giovane di testa e anagraficamente. Da quando mi sono separato dalla mia ex moglie sono abituato a vivere alla giornata e ho trovato una persona che fa lo stesso. Ho bisogno di una donna fedele che accetti Sossio dalla A alla Z e Ursula sembrerebbe quella giusta. […] Con Chiara, invece, è un continuo scontrarsi, non mi ispira fiducia”. In queste ore proprio il cavaliere ha scatenato anche l’ira degli hater per gli scatti solo con gli slip ammanettato nel letto. Tra i commenti sono emersi anche le risposte del cavaliere, ancor più volgari degli utenti.

Potrebbe interessarti anche