logo

Gossip Uomini e Donne, Sonia ed Emanuele: pronti per nozze e figli, ecco perchè hanno detto “no” a Temptation

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-07-20

Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti, nonostante stiano abbastanza distanti dal gossip, sono molto amati dagli estimatori del trono classico di Uomini e Donne anche per questo motivo. La loro relazione d’amore prosegue a gonfie vele e, dopo il brevissimo percorso da tronista di lei, il loro istinto li ha fatti incontrare, scegliere e successivamente innamorare …

article-post

Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti, nonostante stiano abbastanza distanti dal gossip, sono molto amati dagli estimatori del trono classico di Uomini e Donne anche per questo motivo. La loro relazione d’amore prosegue a gonfie vele e, dopo il brevissimo percorso da tronista di lei, il loro istinto li ha fatti incontrare, scegliere e successivamente innamorare pazzamente. Ecco perché, dopo essere usciti fuori dal programma, Sonia ed Emanuele hanno incominciato immediatamente a convivere.

Sonia ed Emanuele, gossip Uomini e Donne: tutto pronto per le nozze

Dopo la convivenza quindi, sembra essere arrivato il momento (o quasi) per le nozze. Ecco perché, tra le pagine del settimanale Nuovo TV, hanno dichiarato: “Abbiamo deciso che ci sposeremo tra un anno! Non sarà un matrimonio religioso, perché pur essendo cattolici non crediamo nell’istituzione ecclesiastica, ma ci diremo sì”. I fan della coppia hanno accolto la lieta novella con estremo entusiasmo.

Dopo il matrimonio anche i figli

Sonia Lorenzini poi, afferma di volere presto anche dei bambini: “Vogliamo dei figli. Lui mi ha chiesto fin da subito di metter su famiglia”. L’ex tronista di Uomini e Donne però, vuole proseguire a piccoli passi e così, dopo il matrimonio ci sarà tempo anche per i bambini: “Prima il matrimonio, poi un bambino. Ho sempre sognato di sposarmi, voglio organizzare una bella cerimonia e arrivare all’appuntamento al braccio di mio padre. Il pancione per adesso può ancora aspettare”.

Temptation Island, ecco perché non sono andati

La storia d’amore tra Sonia ed Emanuele, non potrebbe andare meglio: “Siamo molto felici. La sera non vedo l’ora che Emanuele torni a casa per preparargli la cena e stare a tavola con lui a parlare delle rispettive giornate”. Per quanto riguarda il recente rifiuto a Temptation Island, ecco cosa hanno dichiarato: “Il nostro amore è ben consolidato, non abbiamo dubbi di nessun genere e quindi non c’era bisogno di mettersi alla prova con quel tipo di reality show. Sappiamo quello che vogliamo, non c’è spazio per altre persone nelle nostre vite”.

Potrebbe interessarti anche