logo

Gossip Uomini e Donne: Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni si sono lasciati, la previsione di Lorenzo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-06-27

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni, dopo essersi scelti nel corso dell’ultimo trono classico di Uomini e Donne, sono immediatamente entrati in crisi. Nessuno dei due però, ha voluto chiarire effettivamente le cose ed infatti, si pensava che l’ex tronista avesse una esclusiva con il Magazine dedicato alla trasmissione fino a quando, la stessa ha …

article-post

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni, dopo essersi scelti nel corso dell’ultimo trono classico di Uomini e Donne, sono immediatamente entrati in crisi. Nessuno dei due però, ha voluto chiarire effettivamente le cose ed infatti, si pensava che l’ex tronista avesse una esclusiva con il Magazine dedicato alla trasmissione fino a quando, la stessa ha smentito tramite Instagram affermando che presto parlerà di ciò che sta accadendo (oppure di ciò che non è mai effettivamente accaduto) tra di lei e l’ex corteggiatore siciliano.

Uomini e Donne, Sara e Luigi si sono lasciati

In queste ore, i colleghi di NewsU&D, hanno avuto una bella indiscrezione che scotta da parte di una loro utente. A quanto pare, Luigi e Sara si sarebbero ufficialmente lasciati. Ecco cosa riporta il portale: “Eravamo in un locale a Ponte Milvio. L’ho visto, qualcuno gli ha chiesto ‘Con la donna come va? Lei dove sta?’. Luigi si è girato ed ha detto ‘Mi sono lasciato raga’”.

Proprio la scorsa settimana, Luigi Mastroianni parlava di panni sporchi da lavare in famiglia: “Quello che avete letto relativo alla crisi è tutto vero. Ma, per quanto mi riguarda, non avevo alcun dubbio sul nostro rapporto, anzi, ero fermamente convinto di volere una persona. Stiamo cercando di capire come va. Io capisco che c’è stata tanta pressione intorno a noi, per la curiosità anche di sapere cosa stava succedendo ma ho letto davvero tanti commenti brutti nei miei confronti e anche in quelli di Sara”.

Le parole di Luigi e la previsione di Lorenzo

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, ha quindi precisato: “Ci sono delle cose che vanno e altre che non vanno ma non per questo bisogna sparare a zero sulle persone se poi neanche sapete bene come sono andate le cose”. A questo punto, ci viene da pensare che Lorenzo Riccardi quando parlava della durata insignificante della loro relazione, ci aveva visto lungo…

Potrebbe interessarti anche