logo

Gossip Uomini e Donne: Rossella Intellicato corteggiata da Igor Di Giovanni che ha un flirt con Alessia Messina?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-12-17

Igor Di Giovanni dopo essere stato il primo eliminato del Grande Fratello 2015, ha cercato in ogni modo di concentrare l’attenzione su di sé (con scarsi risultati). Nelle ultime ore il suo nuovo motivo di discussione riguarda Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti condotto da Maria De Filippi dal lunedì al venerdì sulla …

article-post

Igor Di Giovanni dopo essere stato il primo eliminato del Grande Fratello 2015, ha cercato in ogni modo di concentrare l’attenzione su di sé (con scarsi risultati). Nelle ultime ore il suo nuovo motivo di discussione riguarda Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti condotto da Maria De Filippi dal lunedì al venerdì sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 14.45. Come ben sappiamo Rossella Intellicato, ex gieffina, è diventata una delle troniste del programma. Cosa c’entra Igor in questo momento? Lo scopriremo a seguire tramite le ultime news di gossip.

GOSSIP UOMINI E DONNE, IGOR VUOLE CORTEGGIARE ROSSELLA? Di recente, l’ex gieffino ed ex corteggiatore di Teresa Cilia, Igor Di Giovanni, ha avanzato una possibilità, affermando: “Rossella cerca un uomo per farsi una famiglia. Io la capisco, perché anch’io sento di essere pronto per farmene una. Le auguro di aver fatto la scelta giusta, anche se ho molte perplessità. Ho visto ragazzini che credo possano offrirle veramente poco. Non la vedo per niente adatta al contesto. Starei meglio io con lei. Se mi lasciassero entrare per corteggiarla, in un solo giorno sarebbe già ai miei piedi!”.

GOSSIP UOMINI E DONNE, VERDIANA PARLA DI ROSSELLA – La Intellicato pochi giorni fa (prima della pausa natalizia) voleva lasciare il trono di Uomini e Donne. Questa decisione ha scatenato le prime liti tra lei e Ludovica Valli ma anche con Tina Cipollari. A parlare della nuova tronista però, ci ha pensato Verdiana: “Rossella io la conosco, ed è anche sensibile a certe comodità in una storia d’amore. A quanto pare, invece, a Uomini e Donne, il più fortunato ha un contratto a chiamata in una pizzeria per il weekend”.

GOSSIP UOMINI E DONNE, IGOR DIVISO TRA ROSSELLA E ALESSIA? Igor Di Giovanni dopo questa dichiarazione sembrerebbe interessato all’ex gieffina Rossella Intellicato. Il giovane però al momento pare vivere un flirt con Alessia Messina, ex fidanzata di Amedeo Andreozzi: aria di triangolo in vista?

Potrebbe interessarti anche