logo

Gossip Uomini e Donne: oggi in onda la scelta di Ludovica Valli mentre Beatrice rompe con Marco Fantini

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-04-27

Oggi, mercoledì 27 aprile 2016, andrà in onda la tanto attesa scelta di Ludovica Valli, ex tronista del trono classico di Uomini e Donne, la trasmissione dedicata ai sentimenti in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 e condotta dalla sempre sia lodata Maria De Filippi. Proprio …

article-post

Oggi, mercoledì 27 aprile 2016, andrà in onda la tanto attesa scelta di Ludovica Valli, ex tronista del trono classico di Uomini e Donne, la trasmissione dedicata ai sentimenti in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 e condotta dalla sempre sia lodata Maria De Filippi. Proprio in queste ore è arrivata anche l’ufficialità sulla messa in onda televisiva della scelta direttamente sul sito ufficiale del programma. Con molta probabilità quindi, giovedì e venerdì dame e cavalieri concluderanno la nuova settimana in bellezza.

GOSSIP UOMINI E DONNE: OGGI IN ONDA LA SCELTA DI LUDOVICA VALLI – Tra poche ore andrà finalmente in onda dopo 15 giorni dalla registrazione, la scelta di Ludovica Valli, ex tronista del trono classico di Uomini e Donne che, come ben sapete ha scelto il campano Fabio Ferrara. Dopo la scelta i due, non hanno potuto farsi vedere insieme ma, gli avvistamenti in quel di Caserta avevano già rassicurato i fan, inoltre, proprio nelle ultime ore, Fabio si è sottoposto ad una operazione al piede e la sua Ludovica è corsa al suo fianco per sostenerlo. Se una sorella inizia una storia, un’altra la termina… stiamo parlando di Beatrice Valli che (pare) aver chiuso (malamente) la sua relazione con Marco Fantini.

GOSSIP UOMINI E DONNE: LUDOVICA VALLI FELICE, BEATRICE UN PO’ MENO – Se Ludovica Valli sembra essere innamorata pazza del suo Fabio Ferrara, per la sorella Beatrice invece c’è davvero aria di crisi in quanto la giovane, si è lasciata definitivamente con Marco Fantini. L’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne, sembra non averla presa affatto bene, ecco perché, da giorni posta su Facebook immagini non esattamente positive: continue frecciatine? Beatrice Valli, dopo un po’ di silenzio, ha deciso di esprimere la sua opinione pubblicamente tramite il suo account ufficiale di Instagram… ma cosa ha scritto?

GOSSIP UOMINI E DONNE: LE PAROLE DI BEATRICE VALLI E MARCO FANTINI – L’ultimo stato Facebook di Marco Fantini risale a due giorni fa: “La minestra riscaldata non è mai buona e questo lo sappiamo tutti…”. I numerosi gossip delle ultime ore infatti, affermano che Beatrice potrebbe avere avuto un riavvicinamento con l’ex (e padre del piccolo Alle) Nicolas Bovi. L’ex corteggiatrice invece, ha scritto su Instagram: “Se imparaste a costruire voi stessi con lo stesso impegno con il quale cercate di demolire gli altri, sareste meravigliosi”.

Potrebbe interessarti anche