logo

Gossip Uomini e Donne: Mario Serpa chiude con Claudio Sona e le fanpage “Non voglio essere associato a lui!”

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-07-12

La storia di Claudio Sona e Mario Serpa aveva emozionato il pubblico di Uomini e Donne, che li aveva soprannominati Clario. Ma dopo i primi mesi d’amore, le litigate e i riavvicinamenti, adesso Mario ha messo la parola fine alla relazione. Una decisione presa dopo le ultime indiscrezioni, che hanno svelato come Claudio fosse già …

article-post

La storia di Claudio Sona e Mario Serpa aveva emozionato il pubblico di Uomini e Donne, che li aveva soprannominati Clario. Ma dopo i primi mesi d’amore, le litigate e i riavvicinamenti, adesso Mario ha messo la parola fine alla relazione. Una decisione presa dopo le ultime indiscrezioni, che hanno svelato come Claudio fosse già fidanzato ai tempi del suo corteggiamento in TV.

Gossip Uomini e Donne: Mario Serpa chiude con Claudio Sona dopo le bugie

La coppia era ufficialmente scoppiata a marzo ma in occasione del compleanno di Claudio si erano fatti vedere pubblicamente insieme, riaccendendo la speranza dei fan. Il ritorno di fiamma è stato però spento in fretta dalla doccia gelata che ha investito l’ex tronista del primo trono gay della storia di Uomini e Donne reo, di avere preso in giro sia il programma di Maria De Filippi che il calciatore romano che tanto aveva creduto alla loro relazione d’amore.

Gossip Uomini e Donne: Mario Serpa chiude con Claudio Sona, i Clario non esistono più

Dal suo passato è infatti spuntato l’ex, il modello spagnolo Juan Sierra, mai dimenticato. L’ex di Stefano Gabbana ha svelato come il ragazzo fosse ancora in contatto con lui durante la sua partecipazione a Uomini e Donne. All’inizio Mario Serpa aveva preso le distanze, evitando polemiche e dando il proprio appoggio a Claudio. Poi però qualcosa deve essere cambiato e l’ex corteggiatore ha scelto di voltare definitivamente pagina e di mettere una pietra sopra ai Clario.

Gossip Uomini e Donne: Mario Serpa chiude definitivamente con Claudio Sona

Mario Serpa ha quindi smesso di seguire tutte le pagine social dedicate alla coppia perché “non desidero più vedere foto, video o altro che mi associ a quella persona che si è presa gioco dei miei sentimenti e con cui, ormai, non ho più nulla da condividere”, ha scritto su Instagram. Ed intanto, Claudio Sona è tornato nuovamente in silenzio: paura di affrontare le recenti polemiche? Staremo a vedere cosa accadrà…

Potrebbe interessarti anche