logo

Gossip Uomini e Donne, Luigi Mastroianni: “Sara Affi Fella? Non le importava niente di me!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-06-29

“Sara è sempre stata molto distante, oggi penso che fin dal primo giorno non le sia mai importato nulla di me. Non mi ha mai dato la certezza di essere la mia ragazza, è una grande delusione. Non ne voglio sapere più nulla di questa relazione”: la rivelazione shock è di Luigi Mastroianni e la …

article-post

“Sara è sempre stata molto distante, oggi penso che fin dal primo giorno non le sia mai importato nulla di me. Non mi ha mai dato la certezza di essere la mia ragazza, è una grande delusione. Non ne voglio sapere più nulla di questa relazione”: la rivelazione shock è di Luigi Mastroianni e la Sara in questione è ovviamente Sara Affi Fella. Mastroianni ha deciso di vuotare il sacco e di raccontare per filo e per segno i motivi che stanno dietro alla netta rottura tra i due, in crisi praticamente fin da subito dopo la conclusione di Uomini e Donne (durante la quale Sara aveva scelto proprio Luigi).

Luigi rompe il silenzio: “Ecco perché è finita con Sara”

“La verità è che a lei di me non importava nulla. Ha scelto solo per portare a termine il percorso, ma senza nessun sentimento” ha detto ancora Luigi Mastroianni che poi ha anche svelato: “Le ho detto di essermi innamorato di lei e lei, di tutta risposta, mi ha attaccato il telefono“. L’ex corteggiatore sostiene che avrebbe dovuto capire fin da quei primissimi momenti come sarebbe andata a finire: “La storia tra me e Sara non è mai iniziata realmente. Subito dopo la scelta abbiamo trascorso 48 ore insieme. Due giorni in cui abbiamo dormito in camere separate, su richiesta di Sara. Lei mi ha fatto capire tra le righe che non voleva passare la notte insieme a me”, ha raccontato.

E poi ha aggiunto, sempre nel corso di una lunga intervista rilasciata al magazine ufficiale di Uomini e donne: “Tralasciando la nostra intimità e i tempi che ciascuno vuole aspettare, e che io rispetto, non comprendevo perché non potessimo almeno dormire insieme. Già da lì, forse, avrei dovuto capire quale piega avrebbe preso questo rapporto”. “Sara è sempre stata molto distante, aveva un atteggiamento disinteressato e forzato“, racconta Mastroianni.

Uomini e Donne, parla Mastroianni: “Sara? Una delusione!”

“Oggi penso che fin dal primo giorno non le sia mai importato nulla di me come non le importava di Lorenzo Riccardi. Tutte le volte che la invitavo a Catania faceva la vaga o inventava mille scuse. Aveva paura dell’aereo, ma poi per andare ad Ibiza non ci aveva pensato due volte a prenderlo”. Luigi Mastroianni ha poi confessato che con Sara Affi Fella litigava spesso: “Ha scelto solo per portare a termine il percorso ma senza nessun sentimento. Neanche quando sono stato male di salute ci siamo sentiti”, racconta l’ormai ex corteggiatore.

Luigi poi racconta la sua malattia: “Mi sono ritrovato all’improvviso incapace di camminare e quando mi hanno portato in ospedale i medici pensavano fosse il primo segnale di una distrofia muscolare. Mi hanno messo in coma farmacologico per un’ora. Per fortuna poi hanno capito che era una ricaduta fisica di stress e quindi mi hanno consigliato di staccarmi da tutto”. E prosegue: “Ho buttato sette mesi della mia vita dietro ad una persona a cui non importa nulla di me. Mi sono innamorato della donna sbagliata, Sara è una grande delusione”.

Potrebbe interessarti anche