logo

Gossip Uomini e Donne: Ludovica e Fabio si sono lasciati, Manuel Vallicella sul trono?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-08-08

Ludovica Valli e Fabio Ferrara si sono lasciati. O meglio, lei sostiene che, di comune accordo hanno deciso di prendersi una pausa di riflessione ma, tutti noi sappiamo che prima della parola fine – talvolta – esiste anche “pausa”. E così, dopo essersi scelti durante il trono classico di Uomini e Donne ed essere usciti …

article-post

Ludovica Valli e Fabio Ferrara si sono lasciati. O meglio, lei sostiene che, di comune accordo hanno deciso di prendersi una pausa di riflessione ma, tutti noi sappiamo che prima della parola fine – talvolta – esiste anche “pausa”. E così, dopo essersi scelti durante il trono classico di Uomini e Donne ed essere usciti “indenni” da Temptation Island 2016, dopo circa 4 mesi di amore la loro relazione pare essere giunta al capolinea. Non ci è dato sapere i veri motivi della loro separazione ma la Valli ha voluto comunicare la decisione attraverso un post su Instagram che potete trovare cliccando qui.

Gossip Uomini e Donne: Ludovica e Fabio si sono lasciati, le parole di lui

Nonostante Uomini e Donne sia ancora in vacanza, gli ex protagonisti del programma dedicato ai sentimenti e condotto da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, ci danno sempre profondissimi spunti per il gossip più sfrenato e così, in questa estate piatta fatta solo di Belen e Stefano De Martino, Ludovica e Fabio hanno “regalato” un po’ di brio con la loro decisione. I fan ancora stentano a crederci e, dopo le parole di lei, sono arrivate quelle di “lui” attraverso il suo staff… cosa hanno scritto?

Gossip Uomini e Donne: Ludovica e Fabio si sono lasciati, le parole di lui

“Volevamo comunicarvi che fino a quando non si sa la verità è inutile giudicare e buttare fango su Fabio… Fabio in questo momento preferisce non dire nulla sulla sua storia… È’ vero che è una storia nata in TV, ma quando ci sono dei problemi o cose che non vanno è meglio chiarirle a quattrocchi… Senza comunicare a tutte le persone ogni minimo problema che c’è nella coppia”, queste le parole dello staff di Fabio Ferrara sulla sua pagina ufficiale di Facebook.

Gossip Uomini e Donne: Manuel Vallicella sul trono?

Manuel Vallicella sarà sul trono di Uomini e Donne da settembre? Di recente Raffaella Mennoia ha fatto sapere che la redazione del programma ha ufficialmente scelto i tronisti della nuova edizione che inizieranno il loro percorso con la registrazione del 26 agosto. Dopo l’annuncio, caso ha voluto che l’ex corteggiatore della Valli interrompesse le sue pubblicazioni su Instagram: casualità oppure prossimo tronista? Come ben sapete infatti, i tronisti durante il loro percorso non possono usare i social: Manuel Vallicella si è portato avanti?

Potrebbe interessarti anche