logo

Gossip Uomini e Donne: Giulia e il messaggio di addio a Lucas, Amedeo e la rivelazione su Sophia

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-03-23

Gossip Uomini e Donne: Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, com’è andrà a finire la loro storia? Nel frattempo Amedeo Barbato ha confessato di avere chiesto a Sophia Galazzo di rivedersi. Oggi, 23 marzo 2016 in onda in televisione il trono over con Tina Cipollari e Gemma Galgani.

article-post

Le vicende di Uomini e Donne, interessano sempre un grande numero di telespettatori. Mentre le acque del Trono Over si sono relativamente calmate, il Trono Classico è un continuo di rivelazioni e colpi di scena. Dopo la storia finita male tra Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, in questo ore è tornato in ‘vita’ anche Amedeo Barbato, ex tronista del trono classico che aveva scelto la siciliana Sophia Galazzo. Il giovane, è stato accusato dal mondo del web di essere bugiardo ed incoerente e, in realtà, alcune scelte dell’ex tronista campano non sono state delle migliori! Ecco a seguire le ultime notizie di gossip.

GOSSIP UOMINI E DONNE, AMEDEO CONFESSA: “VOLEVO RISENTIRE SOPHIA” – Amedeo Barbato, ex tronista campano del trono classico di Uomini e Donne, recentemente si è confidato tra le pagine di DiPiù Tv affermando di avere chiesto a Sophia Galazzo di incontrarlo ma lei si è sempre rifiutata, ecco le sue dichiarazioni a seguire: “Abbiamo litigato furiosamente per telefono. Ci siamo lasciati così. Le ho chiesto più volte di incontrarci, ma lei ha sempre rifiutato. E, a questo punto, va bene così”.

GOSSIP UOMINI E DONNE: L’ULTIMO MESSAGGIO DI GIULIA CARNEVALI PER LUCAS PERACCHI – Cosa ci rivelano invece le ultimissime di gossip su Lucas Peracchi e Giulia Carnevali? L’ex corteggiatrice dopo la ‘storia’ finita male con il muscoloso tronista, si è sfogata ripetutamente sul suo account ufficiale di Instagram e, recentemente Giulia ha affermato che la vita va avanti e gli sbagli servono per crescere e maturare. Nonostante tutto però, molti estimatori sperano (e credono) che la loro storia possa avere un futuro… non è detta l’ultima parola?

GOSSIP UOMINI E DONNE: OGGI IN ONDA IL TRONO – Nel frattempo oggi, con molta probabilità vedremo in onda la prima parte del trono over di Uomini e Donne, con le simpatiche dame ed i cavalieri. Come sempre, le dinamiche di Tina Cipollari e Gemma Galgani terranno compagnia al pubblico da casa e, per vedere come è andata a finire tra Lucas e Giulia dovremmo sicuramente aspettare la prossima settimana.

Potrebbe interessarti anche