logo

Gossip Uomini e Donne, Fabio e Ludovica si sono lasciati e lei parte per Ibiza: c’è dietro l’ombra di Manuel Vallicella?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-08-10

Cosa o chi si nasconde dietro la crisi che ha investito Ludovica Valli e Fabio Ferrara? Scopriamo le ultime notizie di gossip direttamente dal patinato mondo di Uomini e Donne riguardanti una delle coppie più amate che si è formata durante il corso della precedente stagione del trono classico del programma ideato e condotto da …

article-post

Cosa o chi si nasconde dietro la crisi che ha investito Ludovica Valli e Fabio Ferrara? Scopriamo le ultime notizie di gossip direttamente dal patinato mondo di Uomini e Donne riguardanti una delle coppie più amate che si è formata durante il corso della precedente stagione del trono classico del programma ideato e condotto da Maria De Filippi nel primo pomeriggio della rete ammiraglia di Casa Mediaset. Ludovica e Fabio a quanto pare si sono definitivamente detti addio, senza alcuna possibilità di ritorno.

Gossip Uomini e Donne: Ludovica Valli scappa ad Ibiza per dimenticare Fabio Ferrara

Ludovica Valli è partita per Ibiza insieme alla madre Sandra e, un po’ di ore fa ha condiviso un video dove mostra il posto dove si trova e termina con una ripresa con tanto di risata. I fan della coppia però, sembrano non aver preso di buon grado questo nuovo gesto dell’ex tronista accusandola di volere lanciare frecciatine gratuite a Fabio Ferrara. I due sapranno regalarci altre perle di gossip prima che termini l’estate? Nel frattempo Fabio continua a tacere comportandosi in maniera più discreta. (Cliccate qui per visualizzare il video di Ludovica).

Gossip Uomini e Donne: Ludovica e Fabio si sono lasciati, il web si scaglia contro di lei

Come vi scrivevamo precedentemente, il web nelle ultime ore pare aver cambiato nuovamente rotta. Inizialmente i fan si erano schierati dalla parte di Ludovica accusando Fabio di non averla mai amata abbastanza ma, dopo la pubblicazione del video, i commenti contro la Valli sono arrivati in maniera massiccia: “Ludovica sinceramente la cosa migliore che potresti fare adesso se lo ami davvero è tacere e non giocare più a fare la ragazzina e a mandare frecciatine a lui…”, “Con il tuo atteggiamento di adesso non stai facendo altro che peggiorare la situazione”.

Gossip Uomini e Donne: Ludovica e Fabio si sono lasciati per colpa di Manuel Vallicella?

Il web mormora che dietro la separazione definitiva di Ludovica e Fabio possa esserci ancora l’ombra di Manuel Vallicella. Uno scatto apparso su internet infatti, raffigura la ragazza intenta a parlare con un giovane sotto l’occhio attento di Fabio. In molti l’hanno scambiato per Manuel visto che tutti e tre presenziavano allo stesso evento in quel di Milano. Ma invece, dopo aver analizzato lo scatto, quel ragazzo di spalle ha una somiglianza con l’ex corteggiatore ma non è assolutamente lui: mistero risolto?

Potrebbe interessarti anche