logo

Gossip Uomini e Donne: Claudio Sona incontra Juan Sierra, l’ex pretende le scuse, lui tace ancora!

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-06-16

La spinosa faccenda legata alle bugie di Claudio Sona, sembra non avere fine. L’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne, è arrivato alla corte della Queen lo scorso settembre per mettere in scena il primo trono gay della storia del programma. In tanti, dopo la scelta di Mario Serpa, si erano letteralmente innamorati …

article-post

La spinosa faccenda legata alle bugie di Claudio Sona, sembra non avere fine. L’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne, è arrivato alla corte della Queen lo scorso settembre per mettere in scena il primo trono gay della storia del programma. In tanti, dopo la scelta di Mario Serpa, si erano letteralmente innamorati dei “Clario”, fino a cadere nello sconforto dopo la fine della loro frequentazione durante appena tre mesi. Le voci sull’ipotetico ex fidanzato ancora presente nella vita del Sona, si rincorrevano fin dalle prime battute, ed oggi, Juan Fran Sierra non può più tacere.

Uomini e Donne, gossip: Claudio Sona e Juan Fran Sierra si sono incontrati!

Negli scorsi giorni, il modello spagnolo ha avuto modo di pubblicare dei file audio con una telefonata intercorsa tra i due lo scorso febbraio, quando ancora Claudio Sona stava “ufficialmente” con Mario Serpa. Nel corso della telefonata, Juan si dice stanco di aspettare un fidanzato bugiardo che continua a prendere in giro tutti mentre Sona, prima lo accusa di avere un altro e poi afferma di volere portare avanti i suoi progetti e di essere anche stressato e depresso. La chiamata, ha sconvolto le fan e, nonostante l’evidenza, c’è chi ancora lo giustifica.

Uomini e Donne, gossip: Claudio Sona e Juan Fran Sierra si sono incontrati!

La redazione del programma per esempio, ha preso le sue difese e così, dopo alcune ore è arrivata la lunga replica che però, faceva acqua da tutte le parti. Ed intanto, Mario Serpa è rimasto in silenzio per poi palesarsi banalmente con la classica frase fatta su Instagram. Alcuni infatti, stanno incominciando anche ad avere dubbi sulla buona fede del calciatore romano: sarà stato veramente all’oscuro di tutti? Secondo Juan però, di questa faccenda erano al corrente solo loro due e, proprio il modello di recente, aveva chiesto scusa pubblicamente all’ex corteggiatore.

Uomini e Donne, gossip: Claudio Sona e Juan Fran Sierra si sono incontrati!

Le repliche di Juan alle parole del Sona, sono proseguite in maniera incessantemente, seguite anche da molte frecciatine. Il modello però, ha dichiarato in più di una occasione, di essere stanco degli attacchi ed insulti in rete provenienti da perfetti estranei. Anche Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno preso posizione contro Claudio e così, l’ex tronista di Uomini e Donne si è trincerato dietro un silenzio che continua anche adesso. Nelle ultime ore poi, sempre Juan tramite Instagram, ha fatto sapere di avere incontrato il suo ex fidanzato.

Uomini e Donne, gossip: Claudio Sona e Juan Fran Sierra si sono incontrati!

Il modello di Dolce&Gabbana, ha chiesto a Claudio Sona le scuse pubbliche, facendo intendere anche delle cose un poco spiacevoli. E, se cliccate qui, potrete ascoltare le parole di Juan, dopo l’incontro con l’ex fidanzato. A questo punto, Claudio non farebbe meglio a dire la verità? Da quello che emerge, si vede solo un uomo con una smania incredibile di avere successo e visibilità e, per diventare un “Vip”, capace anche di mentire pubblicamente. Raccontare la verità, sarebbe un atto di grande intelligenza e maturità. A questo punto, attendono tutti con ansia di scoprire come andrà a finire la nuova telenovela dell’estate… altro che Cherry Season!

Potrebbe interessarti anche