logo

Gossip Uomini e Donne: Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani ancora contro Simona Solimeno, arriva la replica al pepe

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-07-16

Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani ancora contro Simona Solimeno? L’ex tronista di Uomini e Donne è uscito fuori dal programma di Maria insieme alla giovane e, tra le altre corteggiatrici, vi era anche Simona che, proprio in questi giorni è tra le protagoniste della quarta edizione di Temptation Island 2017. Ieri all’interno della trasmissione radiofonica …

article-post

Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani ancora contro Simona Solimeno? L’ex tronista di Uomini e Donne è uscito fuori dal programma di Maria insieme alla giovane e, tra le altre corteggiatrici, vi era anche Simona che, proprio in questi giorni è tra le protagoniste della quarta edizione di Temptation Island 2017. Ieri all’interno della trasmissione radiofonica “Non succederà più” condotta da Giada Di Miceli su Radio Radio, la coppia dopo sette mesi d’amore ha parlato ancora della Solimeno, dopo alcune repliche in rete, su Instagram.

Claudio e Ginevra ancora contro Simona

“Io non volevo creare polemica con i post che ho pubblicato… – ha confessato Claudio – Non me ne frega niente, ti rispondo sull’argomento perché mi hai chiamato e me lo stai chiedendo ma non si dica che voglia parlarne io. Però volevo dire che prima dei miei post, ci sono stati i suoi comportamenti passati. Sono rimasto di stucco. Simona Solimeno mi ha accusato di essere scorretto a Uomini e Donne, di fare schifo”.

Poi Claudio ha precisato: “Simona mi ha descritto come scorretto. Così quando l’ho vista fare la tentatrice mi è sembrata incoerente. Anche perché ha provato a tentare un ragazzo che conosce bene, Riccardo, per di più il fidanzato di una sua amica, Camilla. E’ arrivata addirittura al contatto fisico, massaggi e tocchi. Anch’io sono stato un tentatore, ma non ho mai fatto così. Ci sono diversi modi per tentare: c’è il tentatore che salta addosso alla preda e c’è il tentatore che invece dialoga e cerca di capire chi ha davanti. Io mi sono limitato a fare quello, usando pochissimo le mani, probabilmente zero”.

La “bruciante” replica

A questo punto, anche Ginevra Pisani è intervenuta sulla questione: “Premetto che parlo da telespettatrice di Temptation Island. Però mi sembra una persona poco matura. Io Riccardo non l’avrei mai toccato e se fossi stata in Camilla avrei chiuso i rapporti con Simona. Riccardo è un ex tronista e ha più visibilità. Forse lo ha scelto per quello, ma ha sbagliato. Anche perché dopo Uomini e Donne non credo che vai a Temptation per trovare il fidanzato, ma per visibilità”.

Dopo l’intervista, così come riporta il VicoloDelleNews, Simona ha replicato sulle Stories di Instagram scrivendo: “Ma vi manco così tanto amorucci? Deve essere proprio noiosa la vostra vita… Ahahahahahah… Quando la bocca parla il cul* brucia”.

Potrebbe interessarti anche