logo

Gossip Uomini e Donne, Chicco Nalli dopo Tina Cipollari ha un nuovo amore: e su Giorgio Manetti dice che…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-04-20

Chicco Nalli ha un nuovo amore dopo la separazione da Tina Cipollari. L’hair stylist è stato paparazzato da Spy, nel numero in edicola oggi, venerdì 20 aprile, mano nella mano con una ragazza mora a cui ha dato anche un bacio. Si tratta dell’attrice spagnola Myr Garrido, classe 1981, modella, ballerina di flamenco e attrice …

article-post

Chicco Nalli ha un nuovo amore dopo la separazione da Tina Cipollari. L’hair stylist è stato paparazzato da Spy, nel numero in edicola oggi, venerdì 20 aprile, mano nella mano con una ragazza mora a cui ha dato anche un bacio. Si tratta dell’attrice spagnola Myr Garrido, classe 1981, modella, ballerina di flamenco e attrice di cinema e teatro. Come si sono conosciuti i due? A rivelare l’inizio della loro storia è lo stesso Nalli nell’intervista concessa tra le pagine del settimanale.

Chicco Nalli, dopo Tina di nuovo innamorato

“Ci siamo conosciuti su un set fotografico – rivela Chicco Nalli – dove mi hanno chiamato come hair stylist e ci siamo subito presi in simpatia. Poi ci siamo sentiti al telefono e ci siamo confessati i nostri sentimenti”. Come sono attualmente i rapporti tra Chicco e l’ex moglie Tina Cipollari? Dopo un matrimonio durato più di un decennio con l’opinionista di Uomini e Donne, tra di loro c’è un profondo rispetto.

“Abbiamo due caratteri forti, spesso ci siamo scontrati, ma c’è sempre stato un rispetto profondo. Certo, lei è come la vedete in tv, ha bisogno dello scontro e le ho tenuto testa per tanti anni, poi l’amore sfuma e rimane l’affetto per quella dolcezza iniziale del rapporto che ancora ricordo e il pensiero di avere avuto accanto una donna che è un vulcano di vita, con me o senza di me sarà ancora più forte”.

Chicco Nalli parla di Giorgio Manetti

Tina Cipollari attualmente è single anche se durante Uomini e Donne si diverte ad essere corteggiata da soggetti decisamente strambi. Più di una volta però si è parlato di un presunto flirt con il ‘gabbiano’ Giorgio Manetti, protagonista del trono over. Su di lui Chicco Nalli ha qualcosa da dire: “Tina con Giorgio? Il mio giudizio non sarebbe favorevole, per me lui non ha nessuna possibilità di stare con una donna come Tina. Per lei ci vuole uno con un carattere forte, che non sia ‘birichino’, una persona seria che abbia un lavoro e che non faccia parte del mondo dello spettacolo”.

Potrebbe interessarti anche