logo

Gossip Uomini e Donne: Chicco Nalli all’Isola dei Famosi spagnola? No comment su Tina Cipollari, e su Gemma…

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-11-11

Attorno al matrimonio tra Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne e Chicco Nalli, detto Kikò, c’è sempre stato un fitto alone di mistero. I due sono realmente in crisi oppure la loro relazione amorosa prosegue a gonfie vele? Ad oggi dopo ogni gossip su una presunta separazione sono sempre giunte le velate smentite …

article-post

Attorno al matrimonio tra Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne e Chicco Nalli, detto Kikò, c’è sempre stato un fitto alone di mistero. I due sono realmente in crisi oppure la loro relazione amorosa prosegue a gonfie vele? Ad oggi dopo ogni gossip su una presunta separazione sono sempre giunte le velate smentite da parte dei diretti interessati, ma in questo caso poco importa quale sia la loro attuale situazione sentimentale e matrimoniale poiché la notizia che arriva direttamente da Spy parlerebbe d’altro ed in particolare di una presunta partecipazione imminente di Chicco ad un reality show.

Il marito di Tina Cipollari all’Isola dei Famosi spagnola?

Dopo l’esperienza a Detto Fatto, Kikò Nalli lo abbiamo ritrovato anche a Pomeriggio 5 nel suo ruolo di hair stylist. Ora però, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne e marito di Tina Cipollari potrebbe pensare realmente al grande salto partecipando anche lui ad un reality. A rivelarlo è il settimanale specializzato in gossip televisivo, Spy, il quale però ha spiegato come il reality in questione sarebbe la versione spagnola dell’Isola dei Famosi, nella quale partecipò anche Paola Caruso lo scorso anno.

Peccato però che Chicco stia sognando la partecipazione ad un reality italiano, pur essendo comunque molto allettato dalla proposta spagnola. “Per un reality realizzato in Italia avrei meno problemi perché saprei di essere vicino a mia moglie. Ho bisogno di affrontare un percorso interiore, sento la necessità di far uscire il Chicco nascosto in qualche parte dell’anima”, ha detto.

Sulla moglie Tina Cipollari, invece, non ha voluto esprimere alcun commento, mentre non ha avuto parole non proprio clementi per una delle protagoniste indiscusse del Trono Over di Uomini e Donne, Gemma Galgani: “Gemma è il nome di una pietra preziosa… Peccato però che da quando gira questo nome questa preziosa gemma non valga più niente…”. Un commento con il quale Nalli ha voluto difendere tra le righe la moglie?

Potrebbe interessarti anche