Gossip Uomini e Donne, Alex Migliorini e Alessandro D’Amico si sono lasciati: “Non mi ama più!”

Solo pochissimi giorni fa, Alex Migliorini aveva rilasciato una intervista parlando della confusione che regnava sovrana dentro Alessandro D’Amico, suo fidanzato scelto durante il trono gay di Uomini e Donne. Prima della pubblicazione tra le pagine del Magazine dedicato alla trasmissione, l’ex tronista aveva voluto ribadire che le cose si erano sistemate ma invece, a distanza di qualche giorno, Migliorini ha condiviso delle strazianti parole sulle Stories di Instagram, ufficializzando la separazione.



Uomini e Donne, Alex e Alessandro si sono lasciati

“Ciao ragazzi, io e Alessandro ci siamo lasciati – esordisce l’ex tronista di Uomini e Donne – dopo il periodo di pausa che ci siamo presi abbiamo deciso di chiudere la nostra relazione”. Poi Alex spiega che l’intervista era inaspettata: “Non sono il tipo che ama sbandierare la vita privata ma purtroppo mi hanno contattato proprio in quel periodo…”. Successivamente il post continua, con delle dolorose rivelazioni: “Alessandro mi ha confessato che non mi ama”.

D’Amico infatti, pare non sentire alcun sentimento d’amore per Alex: “Abbiamo voluto riprovarci, non riuscivo a credere che fosse cambiato tutto… ci ho voluto sbattere la testa ma ancora oggi mi vede come un amico. Non voglio alzare polveroni ma purtroppo è andata così”. Ovviamente Alex Migliorini si è reso conto di non poterlo costringere: “Fa male e vorrei smettere di piangere e riuscire a superare la delusione ma forse è ancora troppo presto per accettare la cosa!”.



Lo straziante messaggio di Alex Migliorini

Infine, l’ex tronista di Uomini e Donne Alex Migliorini, pare comunque non rimpiangere nulla: “È stato una persona importante nella mia vita, che mi ha fatto vivere delle bellissime emozioni e momenti, e che non dimenticherò con tanta facilità. Un grazie va a tutti quelli che ci hanno sempre sostenuto e seguito. Vi voglio veramente bene…”.