logo

Gossip Uomini e Donne, Alex Migliorini e Alessandro D’Amico si sono lasciati: “Non mi ama più!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-11

Solo pochissimi giorni fa, Alex Migliorini aveva rilasciato una intervista parlando della confusione che regnava sovrana dentro Alessandro D’Amico, suo fidanzato scelto durante il trono gay di Uomini e Donne. Prima della pubblicazione tra le pagine del Magazine dedicato alla trasmissione, l’ex tronista aveva voluto ribadire che le cose si erano sistemate ma invece, a …

article-post

Solo pochissimi giorni fa, Alex Migliorini aveva rilasciato una intervista parlando della confusione che regnava sovrana dentro Alessandro D’Amico, suo fidanzato scelto durante il trono gay di Uomini e Donne. Prima della pubblicazione tra le pagine del Magazine dedicato alla trasmissione, l’ex tronista aveva voluto ribadire che le cose si erano sistemate ma invece, a distanza di qualche giorno, Migliorini ha condiviso delle strazianti parole sulle Stories di Instagram, ufficializzando la separazione.

Uomini e Donne, Alex e Alessandro si sono lasciati

“Ciao ragazzi, io e Alessandro ci siamo lasciati – esordisce l’ex tronista di Uomini e Donne – dopo il periodo di pausa che ci siamo presi abbiamo deciso di chiudere la nostra relazione”. Poi Alex spiega che l’intervista era inaspettata: “Non sono il tipo che ama sbandierare la vita privata ma purtroppo mi hanno contattato proprio in quel periodo…”. Successivamente il post continua, con delle dolorose rivelazioni: “Alessandro mi ha confessato che non mi ama”.

D’Amico infatti, pare non sentire alcun sentimento d’amore per Alex: “Abbiamo voluto riprovarci, non riuscivo a credere che fosse cambiato tutto… ci ho voluto sbattere la testa ma ancora oggi mi vede come un amico. Non voglio alzare polveroni ma purtroppo è andata così”. Ovviamente Alex Migliorini si è reso conto di non poterlo costringere: “Fa male e vorrei smettere di piangere e riuscire a superare la delusione ma forse è ancora troppo presto per accettare la cosa!”.

Lo straziante messaggio di Alex Migliorini

Infine, l’ex tronista di Uomini e Donne Alex Migliorini, pare comunque non rimpiangere nulla: “È stato una persona importante nella mia vita, che mi ha fatto vivere delle bellissime emozioni e momenti, e che non dimenticherò con tanta facilità. Un grazie va a tutti quelli che ci hanno sempre sostenuto e seguito. Vi voglio veramente bene…”.

Potrebbe interessarti anche