logo

Gossip Uomini e Donne: Alex Migliorini e Alessandro D’Amico in crisi? “Non sa se mi ama abbastanza…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-08

La prima novità della rivista di Uomini e Donne, rivela dei particolari dettagli sulla storia d’amore tra Alex Migliorini e Alessandro D’Amico. I due ex protagonisti del trono gay del programma, dopo i primissimi mesi di passione, hanno avuto una crisi che ha allertato non poco i fan che li seguono con passione tramite social. …

article-post

La prima novità della rivista di Uomini e Donne, rivela dei particolari dettagli sulla storia d’amore tra Alex Migliorini e Alessandro D’Amico. I due ex protagonisti del trono gay del programma, dopo i primissimi mesi di passione, hanno avuto una crisi che ha allertato non poco i fan che li seguono con passione tramite social. L’ex tronista, ha esordito nella sua intervista raccontando per quale motivo avrebbe scelto il campano: “Nella vita ho sempre preferito scegliere la strada più comoda, ma quando Alessandro mi ha promesso una vita spettacolare, se solo mi fossi fidato, ho capito che era lui quello che volevo accanto per sempre”, confida.

Uomini e Donne, Alex e Alessandro in crisi

Alex Migliorini poi racconta che la vita fuori da Uomini e Donne è incominciata subito con la convivenza a Milano: “Un piccolo appartamento preso in affitto. Le nostre giornate erano dedicate alla palestra e al desiderio di conoscere più cose possibili l’uno dell’altro. Tra di noi nessun segreto, tante carezze… baci”. Per loro qualche litigio e poi la sconvolgente rivelazione: “Alessandro mi spiazza. Se devo dire la verità stiamo vivendo un periodo di crisi. Lui è confuso. Non sa se mi ama abbastanza. Il nostro amore è altalenante. Un giorno stiamo benissimo e un altro molto meno bene. Ora lui è a Barcellona da alcuni suoi amici”.

Per quale motivo Alex e Alessandro litigherebbero? Alla base anche il rapporto con i genitori: “Dentro di me so per certo che il mio fidanzato percepisce di non piacere abbastanza ai miei genitori. Pensano che Alessandro mi stia allontanando da loro. Solo qualche mese fa abitavo con la mia famiglia, e ora voglio iniziare un nuovo percorso di vita ad Ibiza con Alessandro. Lì, lui gestisce un ristorante”.

Trono gay, parla Alex Migliorini

In dettaglio, Alex e Alessandro si sarebbero lasciati? “No. Io sono a casa che lo aspetto. Aspetto lui e il sentimento che ci ha reso felici il giorno in cui l’ho scelto, perché sono innamorato”, ha dichiarato l’ex tronista di Uomini e Donne. Poco prima di mandare la rivista in stampa poi, le cose si sarebbero sistemate: “Avevamo solo bisogno di stare un pochino separati”.

Potrebbe interessarti anche