logo

Gossip Uomini e Donne, Alex Migliorini e Alessandro D’Amico come Claudio e Mario? L’ex tronista lo spera…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-04-02

Alex Migliorini nonostante si sia lasciato con Alessandro D’Amico, continua a sperare che la loro relazione d’amore possa nuovamente rinascere. L’ex tronista del secondo trono gay di Uomini e Donne, si è raccontato tra le pagine del settimanale Vero, dopo avere già detto la sua nella rivista ufficiale dedicata al programma ideato e condotto da …

article-post

Alex Migliorini nonostante si sia lasciato con Alessandro D’Amico, continua a sperare che la loro relazione d’amore possa nuovamente rinascere. L’ex tronista del secondo trono gay di Uomini e Donne, si è raccontato tra le pagine del settimanale Vero, dopo avere già detto la sua nella rivista ufficiale dedicata al programma ideato e condotto da Maria De Filippi. Il parrucchiere dopo la rottura, sta organizzando nuovamente la sua vita professionale e il suo privato.

Gossip Uomini e Donne, Alex Migliorini parla ancora del suo ex

“Ho difeso subito Alessandro: non mi andava che continuassero ad attaccarlo, ad accusarlo di essere stato finto nei suoi confronti – ha esordito Alex Migliorini – Non credo che sia disonesto con me. Tutto quello che mi ha trasmesso di bello nel corso di questi mesi è stato vero”.

L’ex tronista di Uomini e Donne non nasconde la sua delusione: “Oggi provo una profonda delusione, passo dai momenti in cui piango ad altri in cui sto meglio. Vedere Alessandro attaccato sul web non mi faceva stare bene. Lui avrebbe potuto anche prendermi in giro, continuando a dirmi che mi amava e fare finta di nulla. Ma non lo ha fatto, ha scelto di essere sincero nei miei confronti. anche se per me è dura da affrontare”.

Trono gay, Alex e Alessandro come Claudio e Mario?

Alex Migliorini spera ancora nel ritorno di fiamma con Alessandro D’Amico, proprio come è precedentemente accaduto a Claudio e Mario, protagonisti del primo trono gay di Uomini e Donne: “Nella vita non bisognerebbe mai escludere nulla: mai dire mai. Anzi, io ci spero. Fermo restando che la mia storia con Alessandro è totalmente diversa da quella di Claudio e Mario, visto che in quest’ultima a un certo punto ero subentrata un’altra persona. Staremo a vedere come andrà…”.

Potrebbe interessarti anche