logo

Gossip Uomini e Donne, Alessandro D’Amico su Alex Migliorini: “Con lui il sess* non funzionava!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-04-05

Dopo tre mesi di amore, la storia tra Alessandro D’Amico e Alex Migliorini è finita. I due ragazzi si sono conosciuti durante il secondo trono gay di Uomini e Donne. L’ex corteggiatore, ha rilasciato una intervista tra le pagine di Nuovo TV che non è affatto piaciuta al suo ex fidanzato. “All’inizio non ho dato …

article-post

Dopo tre mesi di amore, la storia tra Alessandro D’Amico e Alex Migliorini è finita. I due ragazzi si sono conosciuti durante il secondo trono gay di Uomini e Donne. L’ex corteggiatore, ha rilasciato una intervista tra le pagine di Nuovo TV che non è affatto piaciuta al suo ex fidanzato. “All’inizio non ho dato importanza al sess*. Ma poi ho capito di non poter minimizzare certi aspetti che non funzionavano e che hanno influito sulla decisione di chiudere”.

Alessandro D’Amico: i problemi con Alex Migliorini

Successivamente Alessandro D’Amico ha aggiunto: “Anche nel sess* io sento il bisogno di sentirmi protetto. Sentivo di non avere accanto una persona decisa. Gli manca la stabilità dell’uomo maturo, con una vita, un lavoro, una vera realizzazione. Per me tutte cose fondamentali in un rapporto di coppia. A Uomini e Donne era tutto bellissimo, enfatizzato dal pubblico, dagli applausi. Una volta usciti dal programma ero così felice di averlo accanto da non riuscire a frenare l’entusiasmo”.

Alessandro D’Amico e Alex Migliorini sono andati immediatamente a vivere insieme, saltando passaggi importanti: “Mi hanno accusato di aver strumentalizzato Alex, ma non è così: mi sono messo con lui perché ero convinto di amarlo. Siamo andati a vivere insieme quasi subito, ora posso dire che era troppo presto. Quando ho capito che si trattava di una bella amicizia, gliel’ho detto. Ho rispettato i suoi sentimenti: non sono stato falso”.

Uomini e Donne, la replica di Alex

Le parole di Alessandro D’Amico, hanno immediatamente suscitato una netta reazione da parte dell’ex fidanzato. Postando uno scatto su Instagram, Alex lo ha accompagnato da un lungo post: “Ho imparato che le partenze sono come i nuovi inizi, fai un bel RESET e ricominci da te stesso. Così come le assenze e i silenzi contano quanto le presenze e le parole urlate. Perché chi non hai accanto non vuole esserci e ciò che non viene detto è perché non è sentito. Ho imparato anche che gli amori possono arrivare all’improvviso e finire in una notte e che chi rischia non perde nulla ma chi non rischia non vince mai. Ma soprattutto ho imparato che il tempo è un gran galantuomo: mette tutti al proprio posto, ogni re sul suo trono e ogni pagliaccio nel suo circo”.

L’ex tronista di Uomini e Donne poi conclude:

E che le vere verità non sono mai quelle sparate ai quattro venti per ripulirsi la coscienza, per clamore e desiderio di visibilità, ma sono racchiuse in un principio tanto vero quanto indiscutibile: se non ami non accampi scuse, non menti e non ti arrampichi su specchi troppo scivolosi. Ecco perché a volte è meglio mettersi comodi, aspettare, lasciare passare il “peggio” e dopo rialzarsi per dare il meglio di noi stessi… ALTROVE. #anchemeno #reset #eyes #partenze #nuoviinizi #time #myself #rischiare #picoftheday #photography #man.

Ho imparato che le partenze sono come i nuovi inizi, fai un bel RESET e ricominci da te stesso. Così come le assenze e i silenzi contano quanto le presenze e le parole urlate. Perché chi non hai accanto non vuole esserci e ciò che non viene detto è perché non è sentito. Ho imparato anche che gli amori possono arrivare all’improvviso e finire in una notte e che chi rischia non perde nulla ma chi non rischia non vince mai. Ma soprattutto ho imparato che il tempo è un gran galantuomo: mette tutti al proprio posto, ogni re sul suo trono e ogni pagliaccio nel suo circo. E che le vere verità non sono mai quelle sparate ai quattro venti per ripulirsi la coscienza, per clamore e desiderio di visibilità, ma sono racchiuse in un principio tanto vero quanto indiscutibile: se non ami non accampi scuse, non menti e non ti arrampichi su specchi troppo scivolosi. Ecco perché a volte è meglio mettersi comodi, aspettare, lasciare passare il “peggio” e dopo rialzarsi per dare il meglio di noi stessi… ALTROVE. #anchemeno #reset #eyes #partenze #nuoviinizi #time #myself #rischiare #picoftheday #photography #man

Un post condiviso da Alex Migliorini (@alexmigliorini_95) in data:

Potrebbe interessarti anche