logo

Gossip TV, Vladimir Luxuria e Michael Terlizzi stanno insieme? La verità sull’amicizia speciale

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-08

Mara Venier, nella scorsa puntata dell’Isola dei Famosi 2018, lo aveva indicato come nuovo “fidanzato” di Vladimir Luxuria. E ora per la prima volta, al settimanale Spy, l’ex opinionista del programma parla di Michael Terlizzi, figlio di Franco Terlizzi, ex pugile e concorrente del reality di Canale 5. Proprio l’uomo, di recente è stato il …

article-post

Mara Venier, nella scorsa puntata dell’Isola dei Famosi 2018, lo aveva indicato come nuovo “fidanzato” di Vladimir Luxuria. E ora per la prima volta, al settimanale Spy, l’ex opinionista del programma parla di Michael Terlizzi, figlio di Franco Terlizzi, ex pugile e concorrente del reality di Canale 5. Proprio l’uomo, di recente è stato il protagonista indiscusso della polemica innescata da Craig Warwick, che l’ha accusato di omofobia.

Vladimir Luxuria, l’amicizia speciale con Michael Terlizzi

“Ci siamo conosciuti dopo che gli avevo fatto i complimenti per la sua bellezza sui social – confessa Vladimir Luxuria – Io innamorata? Lasciamo stare l’amore”, svela. L’opinionista ha poi raccontato come si è sviluppata l’amicizia con il figlio di Franco Terlizzi e giorno dopo giorno, si è trasformata in qualcosa di estremamente speciale.

“Mi sono presentata: ‘Volevo sapere se ti ha dato fastidio che io abbia scritto di te che sei bono e che sei un angelo’, gli ho detto. E lui: ‘Ma va, anzi, sei stata molto carina con me’. Abbiamo cominciato a chiacchierare e alla fine ci siamo scambiati i contatti. E quindi ora ci sentiamo abbastanza regolarmente”, confida Luxuria.

Vladimir fidanzata con il figlio di Franco?

Vladimir Luxuria però non parla di fidanzamento: “Sono una molto scottata. Con Michael sì, stiamo un po’ giocando, c’è una bella amicizia, è un ragazzo dolcissimo, buono. Ma credo sia rispettoso e doveroso dire che non è un fidanzamento”. E pensare che proprio Franco Terlizzi era stato accusato di omofobia da Craig Warwick, altro concorrente dell’Isola: “Mio papà ha tanti amici gay, ma non così per dire, lui ha anche avuto un’amica trans per tanto tempo”, ha raccontato Michael a Luxuria per difendere il padre.

Potrebbe interessarti anche