logo

Gossip Tv, Paola Caruso corteggiatrice a Uomini e Donne nella versione spagnola

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-08-29

Dopo l’Isola dei Famosi, Paola Caruso, la ex Bonas, approda a Uomini e Donne. Non stiamo parlando esattamente della trasmissione pomeridiana di Canale 5 condotta da Maria De Filippi, bensì della sua versione spagnola. A Mujeres y Hombres y viceversa, Paola Caruso approda dopo aver preso parte alla versione spagnola dell’Isola, Supervivientes. Questa volta però …

article-post

Dopo l’Isola dei Famosi, Paola Caruso, la ex Bonas, approda a Uomini e Donne. Non stiamo parlando esattamente della trasmissione pomeridiana di Canale 5 condotta da Maria De Filippi, bensì della sua versione spagnola. A Mujeres y Hombres y viceversa, Paola Caruso approda dopo aver preso parte alla versione spagnola dell’Isola, Supervivientes. Questa volta però non sarà una naufraga bensì una corteggiatrice un po’ sopra le righe, come sempre accompagnata dalla sua ironia, dal sorriso, dall’inimitabile risata e ovviamente dalla voglia di innamorarsi. A quanto pare l’ex Bonas non passerà certamente inosservata.

Paola Caruso a Uomini e Donne… spagnolo!

In realtà, Paola Caruso non è del tutto nuova alle dinamiche della trasmissione dei sentimenti. Anche in Italia, infatti, prima di diventare celebre aveva preso parte a Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice. All’epoca aveva partecipato per corteggiare l’allora tronista Fernando Vitale, prima che quest’ultimo voltasse pagina verso lidi decisamente più piccanti.

Ora la Caruso è pronta a cimentarsi in questa nuova esperienza televisiva fuori dai confini italiani e sul suo social Instagram, ha già manifestato tutto il suo entusiasmo. “Sono felice di essere qui con voi”, ha commentato. Non solo scatti ma anche un video che la dice lunga sulla sua partecipazione al programma Uomini e Donne in versione spagnola.

Ecco di seguito un video tratto dal suo seguitissimo profilo Instagram, dove in tanti fan italiani e non solo sembrano aver apprezzato la notizia.

Potrebbe interessarti anche