logo

Gossip TV, Nadia Rinaldi contro le tempistiche della Henger: poi altri dettagli sul clistere a Rosa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-16

Nadia Rinaldi, dopo essere stata eliminata dall’Isola dei Famosi ed essere tornata in Italia, è stata raggiunta da giornalisti e blogger per le interviste consuete. Prima gli inviati di Striscia e poi quelli di FanPage.it. Con gli ultimi, ha ovviamente parlato del caso “canna-gate” e si è scagliata contro Eva Henger: “Eva non è una …

article-post

Nadia Rinaldi, dopo essere stata eliminata dall’Isola dei Famosi ed essere tornata in Italia, è stata raggiunta da giornalisti e blogger per le interviste consuete. Prima gli inviati di Striscia e poi quelli di FanPage.it. Con gli ultimi, ha ovviamente parlato del caso “canna-gate” e si è scagliata contro Eva Henger: “Eva non è una persona che va alla ricerca di popolarità, giocando su notizie false, ma non credo che Francesco faccia abitualmente uso di certe sostanze. Non posso contraddire, né confermare. Non dico che Eva sia bugiarda. Se ha detto la verità, posso solo dire che ha sbagliato il momento. Ho visto che Francesco era l’unico a fumare il tabacco, ma non posso dire di averlo visto fare uso di marijuana”.

Nadia Rinaldi non condivide la decisione di Eva Henger

Poi Nadia Rinaldi rincara la dose sulla scelta delle tempistiche: “Non ho condiviso la decisione di Eva Henger di denunciare Francesco Monte in diretta, non in un programma di intrattenimento guardato anche da ragazzi. Avrebbe potuto denunciarlo al suo rientro. Se è convinta di quello che ha visto, è giusto che vada avanti ed è giusto che lui si sia ritirato per difendersi. Credo che sia ancora più giusto che la cosa resti tra loro, senza coinvolgere gli altri. Non è corretto metterci quasi alla gogna, come se dovessimo schierarci”.

Se parlare del “canna-gate” in diretta non è stato appropriato, riferire a tutta Italia del clistere a Rosa Perrotta è stata una scelta azzeccata? “A me dispiace aver parlato del clistere in diretta ma se lei avesse dato una motivazione leale alla mia nomination, l’avrei accettato. Avevamo avuto questo diverbio a inizio settimana, dopo il quale ho cercato più volte di avvicinarla, ma non me l’ha permesso e con gli altri tre concorrenti (Marco Ferri, Paola Di Benedetto e Francesco Monte, ndr) ha formato un gruppo a parte, isolandomi completamente”, ha confidato Nadia.

Nadia Rinaldi, dettagli sul clistere alla Perrotta

Poi Nadia Rinaldi ha aggiunto dettagli sul famoso clistere alla Perrotta: “A fine settimana l’ho vista in difficoltà, erano ormai sei giorni che non riusciva ad andare in bagno, tant’è vero che è dovuto arrivare il medico per aiutarla con dei lassativi. Quando nemmeno quelli hanno fatto effetto, le è stato consigliato di fare un clistere. Non so se qualcuno ne è al corrente, ma se fossero passati 7 giorni, sarebbe stato necessario andare al pronto soccorso e praticare una manovra molto dolorosa”.

Potrebbe interessarti anche