logo

Gossip TV, Nadia Rinaldi chiede scusa al suo ex e poi ribadisce: “Se Striscia ha le prove le esca pure!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-21

Nadia Rinaldi, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2018 è stata ospite nella giornata di ieri di Pomeriggio 5, con Barbara d’Urso. L’attrice romana ha raccontato la verità sull’ex marito, il pittore Francesco Toraldo. La donna, in Honduras, aveva parlato delle difficoltà legate al rapporto con l’ex. Ora Nadia ha voluto replicare alle accuse di Toraldo …

article-post

Nadia Rinaldi, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2018 è stata ospite nella giornata di ieri di Pomeriggio 5, con Barbara d’Urso. L’attrice romana ha raccontato la verità sull’ex marito, il pittore Francesco Toraldo. La donna, in Honduras, aveva parlato delle difficoltà legate al rapporto con l’ex. Ora Nadia ha voluto replicare alle accuse di Toraldo pubblicate sul giornale DiPiù. Successivamente ha anche ribadito il suo punto di vista nei confronti di Striscia la Notizia.

Nadia Rinaldi chiede scusa al suo ex

“Ho parlato con lui e abbiamo chiarito alcuni punti. Lui odia il mondo della tv, per questo non vuole partecipare a nessuna trasmissione – ha sottolineato Nadia Rinaldi – quando ero in Honduras gli avevo chiesto di andare da nostra figlia a Roma ma non ha voluto”.  La donna ha spiegato che la bambina soffre moltissimo a causa di questa assenza.

Ora la ex coppia ha deciso pertanto per amore della piccola Chicca di abbassare i toni e di pensare al futuro della bambina. Nadia Rinaldi ha poi sottolineato: “Gli ho chiesto di avere solo un rapporto continuativo con nostra figlia, se l’ho chiamato scemotto mi scuso”.

Isola, le prove di Striscia la Notizia

Nel frattempo, gli inviati di Striscia la Notizia avevano riferito di essere in possesso di alcune prove scottanti che potrebbero mettere un punto definitivo al famoso “canna-gate”. A tal proposito, Nadia Rinaldi ha affermato senza mezze misure: “Se ci sono queste prove le tirassero fuori, farci scannare a noi… Io mi prendo le responsabilità di quello che dico, ma comunque c’è una produzione… Perché farci scannare a noi e chiederci tu hai visto, tu non hai visto”.

 

Potrebbe interessarti anche