logo

Gossip Tv, Michelle Hunziker torna con Scommettiamo Che?, con lei Gerry Scotti o Nicola Savino

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-14

Michelle Hunziker dopo l’ottima performance sul palcoscenico del Teatro Ariston del Festival di Sanremo 2018, tornerà presto ancora in TV. Lo scorso 8 febbraio aveva confidato a La Stampa: “La settimana prossima ho la prima riunione per un programma di prima serata che andrà in onda a maggio su Canale 5. Sarà uno show tutto …

article-post

Michelle Hunziker dopo l’ottima performance sul palcoscenico del Teatro Ariston del Festival di Sanremo 2018, tornerà presto ancora in TV. Lo scorso 8 febbraio aveva confidato a La Stampa: “La settimana prossima ho la prima riunione per un programma di prima serata che andrà in onda a maggio su Canale 5. Sarà uno show tutto mio, con una bella squadra che mi darà una mano a mettere insieme tante cose diverse. Potrebbe essere una diretta, anche se non è certo. Vedremo, io tifo per la diretta, un’adrenalina che mi piace troppo”.

La Hunziker con Scotti o Savino? Scommettiamo Che? Torna

A rivelare dettagli ancora più interessanti ci ha pensato il nuovo numero di “Chi”, in edicola da oggi. Ecco cosa si legge tra le “Chicche di gossip”: “Dopo l’ottima prova al Festival per Michelle è arrivata una ‘promozione’ anche da parte di Mediaset. Canale 5, infatti, ha offerto alla conduttrice – che nel frattempo è partita per dieci giorni in vacanza in montagna con la famiglia – la guida del redivivo show Scommettiamo che…?. Michelle ha detto sì”.

Chi potrebbe esserci al fianco di Michelle Hunziker? A quanto pare, sempre secondo la rivista diretta da Alfonso Signorini, si è avanzata l’ipotesi di Gerry Scotti, naturalmente se sarà libero da i suoi impegni con i game show quotidiani. In alternativa, qualora non dovesse accettare, si è pensato anche a Nicola Savino, attuale conduttore di 90 Special e de Le Iene Show alla domenica sera.

Le parole di Fabrizio Frizzi

Lo scorso 9 giugno 2017, Fabrizio Frizzi aveva commentato su Libero, l’ipotesi di un ritorno in TV del programma che ha condotto per molti anni: “Mi sarebbe molto piaciuto rifarlo, anzi a dire la verità ci avevamo pensato perché è uno di quei programmi che potenzialmente può fare bene. Certo non come quando faceva 8-9 milioni e il 40% di share. Ma quelli erano altri tempi. Oggi gli addetti ai lavori vedono male queste ‘operazioni nostalgia’ come se fossero cose che sanno di naftalina, prima ancora di vederle in onda. Invece Scommettiamo che… ha la forza di mantenere la parvenza di evento perché in ogni puntata ci sono ospiti speciali e questo funziona ancora in tv”.

Potrebbe interessarti anche