logo

Gossip Tv, Mara Venier furiosa su Instagram in difesa del marito: perde la testa con un utente, ecco cosa è successo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-02-02

Che Mara Venier sia una donna verace, lo si intuisce subito, soprattutto quando è chiamata a commentare episodi sgradevoli o sui quali vuole avere la massima chiarezza. Solitamente molto pacata, dal carattere simpatico ma sempre vero e sincero (tanto da peccare, talvolta, di eccessiva genuinità), alla zia Mara una cosa proprio non va giù: quando …

article-post

Che Mara Venier sia una donna verace, lo si intuisce subito, soprattutto quando è chiamata a commentare episodi sgradevoli o sui quali vuole avere la massima chiarezza. Solitamente molto pacata, dal carattere simpatico ma sempre vero e sincero (tanto da peccare, talvolta, di eccessiva genuinità), alla zia Mara una cosa proprio non va giù: quando le si tocca la sua famiglia. In quel caso, infatti, potrebbe realmente rischiare di perdere le staffe, esattamente come accaduto nelle passate ore sui social, quando è intervenuta in favore del marito Nicola Carraro. Ma cosa è successo e quali sono state le sue parole choc?

Mara Venier choc su Instagram: volano stracci tra la conduttrice e un utente

Tutto ha avuto inizio quando Nicola Carraro, marito di Mara Venier ha scritto un post su Instagram in occasione del suo compleanno, in cui con un pizzico di nostalgia ricordava le persone a lui vicine, sentendosi per questo un uomo fortunato. Nulla di strano, se non fosse che nell’elenco stilato mancherebbe una persona decisamente importante. Una semplice dimenticanza? A quel punto un utente glielo avrebbe fatto notare e… apriti cielo!

“È ormai passata la mezzanotte e come tutti gli anni è arrivato il 1 Febbraio mio compleanno. Ormai gli anni sono tanti ….mi mancano moltissimo i miei genitori ma sono felice perché ho una moglie fantastica , due figlie che mi vogliono un mondo di bene , due nipoti meravigliosi, i Rizzoli’s e tanti amici in tutto il mondo. Nicola che vuoi di più dalla vita?”, ha scritto Nicola.

A quel punto però un utente ha notato la mancanza del figlio, compagno attuale di Simona Ventura, Gerò Carraro. “Hai anche un figlio, non fare che per colpa di moglie e nuora ti dimentichi di lui”. Immediata e decisamente forte la replica di Mara Venier che, sentendosi chiamata in causa si è lasciata andare ad un commento choc: “Fatti i ca*zi tuoi, st*onzo”. Questa volta la zia Mara ha esagerato?

Potrebbe interessarti anche