logo

Gossip TV, Lorenzo Crespi shock: “Morirò presto…”, poi parla anche di Barbara d’Urso

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-08

Dopo Ballando con le stelle per Lorenzo Crespi non è stato più lo stesso. Niente lavoro, porte chiuse e numerose accuse alla produzione del programma, la sua conduttrice e coloro che non gli avrebbero permesso di tornare a fare il suo lavoro come si deve. Poi alcune ospitate, un silenzio che aveva voglia di parlare …

article-post

Dopo Ballando con le stelle per Lorenzo Crespi non è stato più lo stesso. Niente lavoro, porte chiuse e numerose accuse alla produzione del programma, la sua conduttrice e coloro che non gli avrebbero permesso di tornare a fare il suo lavoro come si deve. Poi alcune ospitate, un silenzio che aveva voglia di parlare ancora, un trasferimento da Messina a Roma grazie anche all’interessamento di Barbara d’Urso e poi ancora l’oblio… il lungo sfogo di Instagram ha colpito tutti.

Lorenzo Crespi shock: “Sto morendo…”

“Completamente truffato da una società che lavora per produzioni Rai, Totale Emarginazione, abbandono, maltrattamenti… ti fanno vivere in condizioni pietose, da giorni senza luce, senza gas, una malattia ai polmoni, totalmente congelato, abbandonato da tutti…”, così si apre lo sfogo di Lorenzo Crespi, per poi citare anche la d’Urso: “Ultimo la d’Urso, tutti sanno come sto vivendo… ma se non possono usarmi… non possono aiutarmi… Io morirò presto e vi chiedo di sputare in faccia a tutti quelli che minimamente in tv diranno che mi volevano bene…”.

Poi l’attore continua affermando di dovere abbandonare anche il suo cane, perché non riesce a mantenerlo: “questa è la realtà che vi nascondono tutti, 4 anni in un’associazione a spaccarmi la schiena non mi hanno neanche garantito per prendere in affitto una casa… E in quest’istante mi trovo così… testa congelata corpo quasi paralizzato dalle nottate totali all’agghiaccio…”.

Lorenzo Crespi ricoverato in ospedale?

Questa mattina poi, Lorenzo Crespi ha postato un primo piano di alcuni anni fa, scrivendo al seguito: “Saranno sempre questi gli occhi con cui guarderò… nessuna malattia potrà mai cancellarli, sto andando in ospedale il comandante mi sta facendo ricoverare… perché oggi è dura… Lori (il suo cane, ndR) starà qualche giorno con i suoi uomini coccolato, state tranquilli, sono forte, supero anche questa… vi voglio bene”.

Potrebbe interessarti anche