logo

Gossip Tv: l’addio delle Veline, la bufala di Pechino Express, Raz Degan ad Amici, Paola Barale conduttrice su Italia 1?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-04-20

Sono numerose e succulente le “Chicche di gossip” pubblicate questa settimana sul settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi. Dalle nuove Veline alla bufala che ruota attorno alla prossima edizione del programma di RaiDue, Pechino Express, passando per Raz Degan, vincitore dell’Isola dei Famosi e I Migliori Anni, lo show condotto da Carlo Conti e che …

article-post

Sono numerose e succulente le “Chicche di gossip” pubblicate questa settimana sul settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi. Dalle nuove Veline alla bufala che ruota attorno alla prossima edizione del programma di RaiDue, Pechino Express, passando per Raz Degan, vincitore dell’Isola dei Famosi e I Migliori Anni, lo show condotto da Carlo Conti e che presto tornerà ad appassionare i telespettatori di RaiUno. Ecco di seguito tutte le indiscrezioni appena trapelate su personaggi e programmi tv.

Veline, Ludovica e Irene dicono addio a Striscia la Notizia

La bruna Ludovica Frasca e la bionda Irene Cioni per quattro anni sono state le veline del Tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia. Secondo le Chicche di Chi, però, presto dovranno salutare il Gabibbo perché pare sia la loro ultima edizione. In estate, quindi, andrà nuovamente in onda la trasmissione Veline per la cui conduzione sono in ballottaggio Ezio Greggio e Teo Mammucari: chi avrà la meglio?

Pechino Express e le bufale: nessun ritorno in vista

In vista della prossima edizione del reality on the road, Pechino Express, finora si era parlato di importanti ritorni. Attesissimi, infatti, quelli della regina del trash, Tina Cipollari, ma anche di Lory Del Santo e de La Pina. Ma sarà davvero così? Secondo il settimanale di Alfonso Signorini si tratta solo di una bufala, al punto da scrivere: “Il cast completamente rinnovato è sul tavolo del direttore di Raidue Ilaria Dallatana, che sta sciogliendo gli ultimi dubbi”.

I Migliori Anni, la nuova musa di Carlo Conti

Ed a proposito di ritorni – veri questa volta – presto sbarcherà su RaiUno lo show condotto da Carlo Conti, I Migliori Anni, ricco di novità, a partire da una nuova futura musa. Si tratta di Catrinel Marlon, belle e professionale attrice che avrebbe fatto perdere (artisticamente) la testa al padrone di casa. Lei è stata volto di Armani e, negli Usa, anche testimonial della Fiat interpretando gli spot tv in occasione del Super Bowl.

Raz Degan conquista Maria De Filippi e consorte: presto ad Amici

Dopo aver vinto l’Isola dei Famosi 2017, Raz Degan si è dato alle varie ospitate televisive. Il suo esordio sarà questa sera in occasione del Maurizio Costanzo Show, con la prima puntata in seconda serata, eppure pare che anche Maria De Filippi si sia accaparrata la sua presenza nel suo talent show Amici, organo di Morgan. Sarà lui, infatti, uno dei giudici speciali del talent di Canale 5.

Survivor, nuovo programma su Italia 1: Paola Barale o Alvin?

Infine, spazio alle novità con un nuovo programma che andrà in onda su Italia 1 e che prenderà il nome di Survivor. Si tratta di “una versione ancor più dura dell’Isola dei famosi” e che potrebbe approdare sulla rete giovane di casa Mediaset dal prossimo autunno. La trasmissione in stile Pechino Express sarà registrata e vedrà la presenza di volti non noti. E per quanto riguarda la conduzione? ” Alla guida un unico conduttore, in loco, e niente studio da Milano: Paola Barale o Alvin i nomi in pole position”.

Potrebbe interessarti anche