logo

Gossip Tv, Jeremias Rodriguez a Uomini e Donne? La risposta del fratello di Belen è interessante

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-05

Di recente Aida Yespica ha chiarito che tra lei e Jeremias Rodriguez, non potrà esserci nulla. Di fatto quindi, il fratello minore di Belen, dovrebbe essere single e pronto – così come si vocifera già da un po’ – a salire sull’ambita poltrona rossa del trono classico di Uomini e Donne: sarà così? Scopriamo tutti …

article-post

Di recente Aida Yespica ha chiarito che tra lei e Jeremias Rodriguez, non potrà esserci nulla. Di fatto quindi, il fratello minore di Belen, dovrebbe essere single e pronto – così come si vocifera già da un po’ – a salire sull’ambita poltrona rossa del trono classico di Uomini e Donne: sarà così? Scopriamo tutti gli ultimi dettagli. Dopo l’esperienza con la seconda edizione del Grande Fratello Vip, per il focoso argentino le porte del mondo dello spettacolo si sono spalancate.

Il sogno di Jeremias Rodriguez

La casa più spiata d’Italia, per Jeremias Rodriguez è stata un trampolino di lancio, ma ora il giovane non ha certo intenzione di fermarsi qui. In un’intervista a Vero, come riporta FanPage, parla infatti dei suoi sogni nel mondo dello spettacolo, inclusa la conduzione di un programma per i più piccoli con un ospite molto speciale, suo nipote:

“Mi piacerebbe condurre un programma tv per bambini, magari proprio con Santiago”, e chissà cosa diranno mamma Belen e papà Stefano a tal proposito. Non è la prima volta che la famiglia Rodriguez ha a che fare con i bimbi in tv, ci aveva già provato Belen Rodriguez con Pequenos Gigantes, un programma che non è stato proprio un successo ed è poi passato su Real Time.

Jeremias a Uomini e Donne oppure no?

Recentemente però Jeremias Rodriguez ha fatto parlare di sé per voci che lo vorrebbero vicino al trono di Uomini e Donne. Al giornalista che riporta l’indiscrezione risponde: “Voi giornalisti volete sapere troppe cose tutte insieme”, di fatto non confermando ma neanche smentendo i rumor. Eppure sulla sua situazione sentimentale afferma: “Sono single, ma sono innamorato […] posso solo dirvi che presto mi vedrete… con una donna molto speciale. Sono molto felice!”. Aida Yespica ha chiarito la faccenda, chi sarà quindi la misteriosa donna? Solo un tentativo per depistare?

Potrebbe interessarti anche