logo

Gossip Tv, Ilary Blasi su Belen Rodriguez: “Prima di Balalaika non ci eravamo mai parlate…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-07-03

Mentre impazzano le polemiche sulla sua assenza dalla prima puntata di Balalaika verso la finale, per una vacanza veloce a Mykonos con il marito Francesco Totti, Ilary Blasi in una intervista al settimanale F, in edicola da domani, mercoledì 4 luglio, svela altri retroscena della trasmissione e della sua vita privata. La conduttrice de Le …

article-post

Mentre impazzano le polemiche sulla sua assenza dalla prima puntata di Balalaika verso la finale, per una vacanza veloce a Mykonos con il marito Francesco Totti, Ilary Blasi in una intervista al settimanale F, in edicola da domani, mercoledì 4 luglio, svela altri retroscena della trasmissione e della sua vita privata. La conduttrice de Le Iene Show e del Grande Fratello Vip, ha parlato anche della sua collega, la showgirl argentina Belen Rodriguez.

Ilary Blasi parla di Belen Rodriguez

Ilary Blasi intervistata per il settimanale F parla di Belen Rodriguez con cui lavora a Balalaika: “Prima di Balalaika ci siamo incontrate un’unica volta sul palcoscenico del Grande Fratello Vip, ma non ci siamo scambiate neanche una parola. Ci stiamo conoscendo adesso grazie a questo programma”, ha confessato. Ma come? Le due si erano perfino scambiate un appassionato bacio saffico per combattere l’omofobia…

Il motivo della loro precedente lontananza non è da cercare in gelosie o inimicizie “Questa storia della rivalità e dell’antagonismo fra primedonne non mi interessa. Io non mi metto mai in competizione con nessuna donna: al contrario, io sono amica delle donne, vengo da una famiglia tutta al femminile, siamo tre sorelle più mia madre. Papà era davvero in minoranza”.

La Blasi parla del marito Francesco Totti

Tra programmi di calcio come Balalaika e la conduzione dei Wind Summer Festival è la nuova regina della tv estiva e non ha intenzione di fermarsi, né di fare il quarto figlio: “È il mio momento, adesso tocca a me. Mi diverto io. Mentre lavoro in tv Francesco pensa ai bambini”. E sulla gelosia “Là dove c’è sentimento, c’è sempre un po’ di gelosia. […] Comunque, quelle rare volte che usciamo insieme gli uomini guardano lui, mica me”.

Potrebbe interessarti anche