logo

Gossip TV, Giorgia Palmas e Filippo Magnini stanno insieme? L’indiscrezione di ‘primavera’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-13

Giorgia Palmas e Filippo Magnini stanno insieme? La ex Velina era tornata single dopo la fine della storia con Vittorio Brumotti, mentre il nuotatore sembra aver definitivamente chiuso con Federica Pellegrini. L’avvicinarsi della primavera porta con sé quella che potrebbe essere la nuova coppia del mondo dello spettacolo. A rivelarlo è il settimanale Chi nel …

article-post

Giorgia Palmas e Filippo Magnini stanno insieme? La ex Velina era tornata single dopo la fine della storia con Vittorio Brumotti, mentre il nuotatore sembra aver definitivamente chiuso con Federica Pellegrini. L’avvicinarsi della primavera porta con sé quella che potrebbe essere la nuova coppia del mondo dello spettacolo. A rivelarlo è il settimanale Chi nel nuovo numero in edicola da mercoledì 14 marzo, come anticipa il giornalista Gabriele Parpiglia sul proprio profilo Instagram.

Giorgia Palmas sta con Filippo Magnini?

L’autore e giornalista di Chi, ha scritto: “Il settimanale Chi diretto da #alfonsosignorini anticipa un’esclusiva che pubblicherà sul numero in edicola da mercoledì 14 marzo: la nuova coppia del gossip di primavera è quella composta dall’ex velina Giorgia Palmas e dal nuotatore Filippo Magnini. I due si frequentano da poco tempo e sono stati avvistati e fotografati prima a Milano, dove hanno pranzato insieme in un tavolo appartato, e poi in Svizzera per una cena romantica”.

Proprio lo scorso ottobre l’indiscrezione sulla fine della storia d’amore tra Giorgia Palmas e il campione di bike trial, recentemente al centro di diversi attacchi subiti per inchieste legate allo spaccio di droga portate avanti a Striscia la notizia.

Gossip, Magnini-Pellegrini: la rottura

Per quanto riguarda Filippo Magnini invece, la sua relazione con la campionessa e collega Federica Pellegrini ha tenuto banco per anni nel mondo della cronaca rosa, anche a causa di un tira e molla che per mesi ha riempito le pagine di giornali e siti web. Nell’estate 2017 la Pellegrini si era trincerata dietro un: “Come prima, no comment. La mia vita privata è in pausa e comunque ora è più privata che mai. Ma non sto nascondendo nulla, c’è solo nuoto. Sto ferma e aspetto di capire”, respingendo il gossip che la voleva vicina al proprio allenatore Matteo Giunta.

Potrebbe interessarti anche