logo

Gossip TV, Fabrizio Frizzi dopo il malore: baci e abbracci con la sua Carlotta a passeggio per Roma

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-14

La sua battaglia non è ancora finita, ma Fabrizio Frizzi, 60 compiuti lo scorso 5 febbraio la sta combattendo con il sorriso sulle labbra. A dargli la forza e il coraggio per andare avanti “come un leone”, dopo l’ischemia che lo ha colpito il 23 ottobre, è la sua Carlotta Mantovan, la giovane moglie (25 …

article-post

La sua battaglia non è ancora finita, ma Fabrizio Frizzi, 60 compiuti lo scorso 5 febbraio la sta combattendo con il sorriso sulle labbra. A dargli la forza e il coraggio per andare avanti “come un leone”, dopo l’ischemia che lo ha colpito il 23 ottobre, è la sua Carlotta Mantovan, la giovane moglie (25 anni meno di lui), che 4 anni e mezzo fa l’ha reso padre della piccola Stella, l’altra grandissima gioia del conduttore.

Fabrizio Frizzi, la serenità con la sua Carlotta

Tra le pagine di Diva e Donna, i due si mostrano a passeggio tra le strade di Roma, mentre si baciano, camminano abbracciati e si guardano innamorati. “Combatto come un leone con l’entusiasmo e l’energia che ho sempre avuto nell’affrontare le cose della vita” ha affermato Fabrizio Frizzi, che della sua Carlotta si è innamorato fin da subito, dopo averla vista per la prima volta.

I due si sono conosciuti durante un concorso di Miss Italia nel 2001. Lei era una concorrente lui il conduttore. “Guarda che bel viso che ha quella ragazza”, aveva pensato Fabrizio Frizzi: “Farà televisione”. L’anno dopo si erano rincontrati e la loro love story era cominciata subito. “È stato amore al primo sguardo, un amore travolgente”, come lo ha definito Carlotta e che li ha condotti fino al matrimonio 12 anni dopo.

Frizzi dopo il malore: la sua rinascita

Dopo il matrimonio è arrivata la piccola Stella: “Diventare padre in età avanzata”, ha detto Fabrizio Frizzi: “è stata una scelta d’amore, lotto per continuare a vedere crescere nostra figlia. Avendo una compagna molto più giovane di me so che Stella comunque è in buone mani e questo m fa sentire meglio rispetto alle preoccupazioni legate alla mia età”.

Potrebbe interessarti anche